Vai al contenuto

mistiko

Utenti
  • Conteggio contenuto

    13
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su mistiko

  • Compleanno 29/03/1991

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di mistiko

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Buongiorno a tutti, cerco 2-3 giocatori per una campagna basata su una ambientazione fantasy generica. giocheremo 1 sera a settimana (ipoteticamente un martedì o un giovedì sera) e useremo roll20 + gruppo facebook privato (per l'organizzazione delle sessioni e la condivisione di materiale/dubbi etc etc) + programma di chat online vocale (discord) Useremo il sistema di regole di pathfinder limitato ai seguenti manuali: -manuale base -guida del giocatore -guida alla magia -guida al combattimento -advanced race guide -advance class guide -eventuali aggiunte (anche da 3.5) possono essere discusse durante la creazione della scheda (se servono al giocatore ci si può sempre accordare) Non è richiesta grossa conoscenza del sistema di regole o grandi esperienze di gioco e, anzi, la prima fase della campagna è fortemente guidata per aiutare i giocatori meno esperti a prendere confidenza col sistema (perciò novellini non scoraggiatevi, siete i ben voluti ^^ ) Quello che cerchiamo, tuttavia, è un gruppo di gioco serio e maturo (essendo noi studenti universitari/ lavoratori) fatto di persone che abbiano voglia di imparare, accettare e divertirsi con gli altri. Mistiko
  2. Forse potrei liberarmi nei prossimi giorni per poter fare da master! Tommy ti ho scritto un mp Non ho capito se anche gli altri sono con te o meno ehehe fatemi sapere
  3. io l'ho aggiunto ma sto aspettando che mi accetti
  4. Anche io sarei interessato ma, ahimè non conosco NULLA di rise of the runelords! è un problema? PS. Ogni volta che vuoi far tirare un dado qualcuno deve prendere un cellulare, filmarsi, e inviarti il video?? troppo macchinoso! piuttosto se vuoi farla solo su skype o ti fidi del dado dei giocatori, o glielo tiri tu, o usi quei siti che fanno tirare il dado e linkano il risultato. (Io gioco spesso campagne su skype con il mio (purtroppo unico rimasto) gruppo di D&D e il master si fida del tiro o, alle volte, lo tira direttamente lui e via (un po' meno bello ma non avendo il tavolo di gioco davanti la narrativa deve essere incalzante)
  5. Sul TWF sono un po' dubbioso, prima della patch del 9/9/13 non era nemmeno possibile usare haste insieme a spell combat (ma la regola è stata modificata per haste, non per spell combat che rimane una azione di round completo e, a mio parere, non cumulabile con il TWF) Detto ciò, ma davvero è così conveniente per te utilizzare il magus hexcrafter per poter lanciare, tramite un attacco a pugno, una fattura che da -2 alla CA/ts del tuo avversario? Sopratutto perché se gli dai -2 alla CA ma poi tu prendi -2 a tutti i tuoi txc ... (Sisi ok .. so che puoi dargli quel giga malus di lanciare due volte i dadi ma, alla fine, risulterebbe un bel bonus per i tuoi compagni più che per te, visto che con stretta folgorante e simili capacità non faresti mai tirare un ts al tuo avversario (se non per fargli entrare questo stesso effetto di HEX) e comunque fa a botte con il concetto di personaggio assassino che, magari si muove da solo e nell'ombra) Io, personalmente, non ho apprezzato l'assassino di pathfinder, quello 3.5 aveva gli incantesimi e, dal mio punto di vista, erano una cosa carina da avere. Magari poco utili come quelli che avresti con quei pochi livelli da magus. Però se tu tiri in ballo la possibilità di avere la "vecchia" classe magari modificata leggermente, ma comunque con gli incantesimi, che senso ha partire dal magus? Non so, non riesco a vederne l'evoluzione (magari tu puoi illuminarmi). PS. Anche io, tempo fa, mi sono soffermato sulla possibilità di creare un Magus furtivo (e assassino, ma non di classe eheh) ma non conoscevo dell'esistenza di quell'archetipo che hai proposto tu. Avevo pensato di farlo hexcrafter, ma di tenerlo magus puro e di usare i tratti a disposizione per donargli abilità utili e fargliele avere di classe, compensando con quell'intelligenza alta per i punti abilità necessari. Ovviamente alta destrezza e arma accurata fanno al caso suo. Con quell'archetipo da te fornito è possibile usare spellcombat per rendersi invisibili e beneficiare del furtivo. PPS. L'attacco mortale non funziona solo se l'avversario è inconsapevole?? se lo picchi e gli metti la fattura poi l'attacco mortale non dovrebbe entrare
  6. Io sarei interessato a provare Iron Gods
×
×
  • Crea nuovo...