Me lo sono chiesto anche io.
Manuali tutti(compresi i faerun, dragonlance, grayhawk, etc..)
Sinceramente non avevo un'idea precisa, mi piace il paladino in ogni sua forma, ma come han già detto altri, il monoclasse è un po' noioso, per quanto al momento sia l'unico modo per non perdere tutti i privilegi che il paladino ha.
Quello che mi piace portare avanti è lo smite, le spell, la cavalcatura. L'imposizione è già ottima con 10 livelli e poi c'è solo il rimuovi malattia(che modificherò con la variante che la sostituisce con spezzare maledizione).
Quindi io cercavo una cdp che riuscisse a portare avanti questi 3 aspetti aggiungendo anche solo qualche potere o capacità caratteristica, ma non credo esista(ne sono abbastanza sicuro, in questi giorni ho spulciato parecchi manuali), perciò opterò per il paladino puro e pazienza per la progressione monotona, almeno ho tutto quello che voglio e con talenti e spell riesco ad avere una vasta scelta di varianti.
L'unica cosa che volevo sapere se fosse possibile, con qualche esempio, era la variante del Ruby Knight unita a Sword of arcane order, cercando di riottenere in qualche modo lo scacciare non morti.