Ringrazio vivamente tutti, significa davvero molto per me quell'immagine e sono strafelice che sia piaciuta
@Voldor & Chaya: il motivo per cui il mobiletto è così incompleto è che all'inizio avevo intenzione di tegliare l'immagine, quindi quella parte non si sarebbe vista, però effettivamente stona. Ho provato a sistemarlo, che ne pensate?
02-06-2008 fix
Dopo 7 mesi in cui questa pagina di Unfeverous Golly è rimasta mezza finita sul computer ieri sono riuscito a completarla. E' in inglese perchè il testo delle vignette lo scrissi un anno fà di getto e mi venne in mente in inglese.
Di seguito metto la traduzione in italiano (in spoiler)
Spoiler:
"Stai forse dicendo che con zombies inteda qualche cosa di diverso? pensi forse che simbolizzino un problema che credevo superato e che invece si dimostra ancora presente e insolto? uno che non può essere dimenticato dacchè non si può mai essere sicuri che sia davvero stato risolto?"
"Per me non simbolizzano nulla; -Quello- è il significato che hanno per -te-. E dunque: da quali zombies stai fuggendo?
"Dovrebbe essere ovvio; ciò da cui fuggo è la morte. Non la mia, sono vagamente convinto dal concetto epicureo della propria morte, ho pure considerato morire qualche volta, come credo molti -se non tutti- noi abbiamo pensato talvolta, trovandoci in momenti difficili, ma mi sono reso conto che sarebbe stato un atto egoistico. E' la morte degli altri che mi preoccupa, perchè non ne vedo scampo"
Unfeverous Golly pg6