Jump to content

Melfist

Utenti
  • Registrato

  • Ultima visita

Everything posted by Melfist

  1. Melfist replied to docdagon's post in a topic in Pathfinder 1e regole
    Il gunslinger armato con pistole può usare molti modi per raggiungere un alto rateo di attacchi. La sola combinazione di Ricarica rapida e munizioni alchemiche basta a rendere la ricarica un'inezia. L'uso di armi da fuoco a due canne o con caricatore ampio (revolver se il DM lo concede, altrimenti la più antiquata pepperbox) è un altro modo per ottenere gli attacchi che verrebbero sprecati. In ultimo c'è il semplice uso dell'Estrazione Rapida: come già detto, usare due pistole per i primi due colpi, quindi, lasciandole cadere o rinfoderandole immediatamente e tirando fuori altre due pistole, si possono spendere gli ultimi attacchi. Questa meccanica può però funzionare solo in caso di attacco singolo: dopodiché bisogna trovare altre idee. Per esempio io uso anche armi come la sword cane pistol, che una volta usata come pistola si può anche usare come spada corta, fondamentalmente. E poi è un bastone da passeggio molto dandy.
  2. Sono stato morso da un illustratore radioattivo solo di recente. Visto che era Wayne Reynolds, temo che diverrò anche pelato. Nei post vecchi di questo blog, inoltre, c'è un sacco di roba in più. Non è assolutamente una scusa da quattro soldi per pubblicizzarmi, eh.
  3. Merci, merci. Non mentirò, ho fatto scuola di fumetto per undici anni e da piccolo ho battuto la testa ottenendo superpoteri nel disegno. Il trucco c'è, insomma.
  4. Melfist ha pubblicato un messaggio in una discussione in Disegni e Illustrazioni
    Ecco qui i miei disegni. Sono fondamentalmente pigro, ergo posto direttamente il link a Deviantart, in seguito, se apprezzerete, posterò altri link ove ammirare la mia arte *risata malvagia* http://lordmelfist.deviantart.com/ Anche l'avatar, così come l'Orko Kapoguerra in firma sono opera mia, ma non il montaggio dell'Objection! di Phoenix Wright che ne è stato fatto.
  5. Melfist ha pubblicato un messaggio in una discussione in Cinema, TV e musica
    Ho cercato un topic preesistente e non l'ho trovato. Mi pare ingiusto non avere un angolo dedicato ad una delle serie di fantascienza più longeve dell'universo, quindi l'ho postato. Oltretutto, DW è risorto da qualche anno grazie al paziente lavoro della BBC del Galles, non particolarmente famosa per il suo budget, ma comunque capace di metter su sceneggiature più che intriganti, storie avvincenti e con attori l'uno più folle dell'altro (e colonne sonore che battono qualsiasi altro soundtrack di film o telefilm famoso). Ora, oltretutto, c'è stato il salto di qualità nel budget dovuto alle ultime stagioni, filmate anche in America. Innanzitutto partiamo dai Dottori. Qual è il vostro preferito? Quale il meno affascinante? E quali cattivi vi hanno lasciato un senso di puro male al solo vederli all'opera? E quale companion vi è dispiaciuto veder andare via? Infine, quali autori preferite? Il saggio Russel T. Davies o il folle ma geniale Steven Moffat? A voi.