Buongiorno a tutti, non so se ho fatto bene a aprire un topi ufficiale, se volete eliminatelo.
Comunque sia volevo discutere con voi su un mazzo che mi ha stupito davvero tanto, sto parlando del mazzo artefatto del primo classificato del pro tour.
Vedendo la lista avevo pensato subito che cosa gli fosse saltato in testa per presentare un mazzo senza creature e senza un' apparente senso. Mi sbagliavo di grosso, è infatti un mazzo davvero veloce che chiudeva al 30% di secondo turno, al 75% di terzo e al 100% di quarto.
Vi posto qui di seguito la liste del suo mazzo,con elencate successivamente alcune mie domande per i giocatori molto più esperti di me.
4- ghost quarter
1- hallowed fountain
7- island
2- misty rainforest
1- plains
2- scalding tarn
4- chromatic sphere
4- chromatic star
4- conjurer's bauble
4- elsewhere flask
4- faith's reward
1- gitaxian probe
4- lotus bloom
1- pyrite spellbomb
4- reshape
4- second sunrise
4- serum visions
2- silence
3- sleight of hand
Sideboard
4- echoing truth
1- grafdigger's cage
1-grapeshot
4- leyline of sanctity
1- nihil spellbomb
2- pithing needle
2- silence
Ora ho bisogno del vostro aiuto per capire affondo il mazzo, da quel che ho visto stanislav gioca tutti gli artefattini per aggiunere mana e pescare, rimettendo in gioco tutto con i faith's reward e second sunrise e chiudendo con pyrite spellbomb.
Ora voglio sapere da voi se è giusta la mia interpretazione del mazzo., il perché di una sola pyrite spellbomb (non mi risulta che sei limitata) e poi la domanda più importante, quale droga ha preso per pensare a un mazzo così ?
Grazie in anticipo.