Ok, è un periodo di nuove campagne per la sottoscritta e mi trovo quindi a creare un nuovo pg la cui idea era un Warlock dell'Undying Light principalmente perchè mi andava di fare un Warlock sul "buono" (yeap, so benissimo che ci sono anche altre strade, ma ehi, le abilità mi ispirano) e anche se non so ancora che patto farlo (probabilmente Tomo, ma anche Spada non mi dispiaceva), il problema è un altro: né a me, né al Master piace l'idea del non-patrono, alias che è il piano dell'energia positiva stesso.
Ora forse proprio per via delle troppe campagne di questo periodo non riesco a farmi venire in mente niente di tematicamente carino da proporre al Master e vorrei evitare l'ovvio di utilizzare un Celestiale, quindi voi avete idee?
Le richieste a riguardo sono di mantenere coerente con la classe l'eventuale patrono e rimanere sul buono (poi magari scoprirò che in realtà è un diavolo sotto mentite spoglie, ma questo lo lascio al master). Anche i difetti di "classe" possono essere variati per essere adattati meglio al nuovo patrono.