-
Conteggio contenuto
8.624 -
Registrato
-
Ultima attività
-
Giorni vinti
24
Obiettivi di Latarius
Aggiornamento singolo stato
Visualizza tutti gli aggiornamenti di Latarius
-
- Visualizza i commenti precedenti 16 altri
-
Cita
Comunque sembra veramente da acquolina in bocca. Se hanno inserito le stesse "locations" che si trovano nel manuale di Night City, per il conoscitore del vecchio gioco di ruolo sarà un sogno visitarle "dal vero". Spero gli affianchino delle appassionanti modalità multigiocatore, perché sarebbe un titolo che merita di essere giocato -e rigiocato- a lungo.
Contando che sarà un action/gdr la vedo dura con la modalità multi-giocatore, credo sarà come The Witcher. Single player purissimo. Però devo ammettere che l'idea di poter giocare anche solamente la storia in duo è super intrigante (e spero che verrà in qualche modo introdotta), anche perché permette di accoppiare stili di gioco diversi ed moltiplicare le interazioni con il mondo di gioco.
-
Sicuramente sarebbe fantastico. Data la natura open world a me non spiacerebbe avere anche un multiplayer a la Grand Theft Auto. Insomma, credo sia possibile. Credo che il problema principale sia il fatto che aggiungere queste modalità richiede più risorse e tempo di sviluppo. E i CDProjekt hanno sempre detto che preferiscono concentrare tutte le loro energie sul singolo. Però forse è il momento del salto di qualità? In fondo anche GTA è rimasto single player per i primi capitoli prima di aggiungere, con grande successo bisogna far notare, il multy.
Continuiamo a sognare.
-
La descrizione nel link parla di "tre classi base (Netrunner, Techie e Solo)"... giocare fino ad un massimo di 3 giocatori (ognuno con una classe diversa, ovviamente) sarebbe l'optimus.