Vai al contenuto

grokm7

Utenti
  • Conteggio contenuto

    8
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su grokm7

  • Compleanno 03/12/1990

Obiettivi di grokm7

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Ciao a tutti volevo realizzare un gish divertente da giocare... Il pg ha lo scopo di giocarsela con chiunque e vorrei farlo in più pp possibile! Idea di partenza Umano Dragonborn Paladino 2 / Stregone 4 / abjurant champion 5/ Incantaspade 1/ boh.... Perchè Dragonborn? Per Dragon scalehusk che non dovrebbe avere percentuale di fallimento incantesimi arcani. "se c'è l' ha il pg è morto mi sa" Perchè paladino? per grazia divina. "niente da aggiungere" perchè stregone? perchè si!!! ci piacciono gli spontanei e i maghi stanno troppo tempo al chiuso a studiare. "ma con il mago fai prima è mejo e prendi gli incantesimi santificati come armatura luminosa...frega un cxxxxx ho detto no" perchè Abjurant? perchè è la migliore cdp per gish che ho trovato... perchè incantaspade? perchè al primo liv ab+1 e liv da incantatore +1... " perchè boh??? perchè la cdp migliore che mi rimane è cavaliere mistivo ma il liv da incantatore scenderebbe a -3 rispetto a quello del pg.... Sono aperto a ogni domanda e consiglio!!!
  2. Non so in realtà , il campione abiuratore fa una cosa molto simile ma più forte e nn so se i due bonus possano essere presi insieme e ho paura di ritrovarmi troppo presto senza spell da lanciare. Ps: la tentazione sarebbe troppo forte di fronte al boss finale... come fai a non usare uno slot di nono e uno di ottavo per un più 17 all' ab più 9 danni,trs,ca,riduzione danno e 8 d4 danni aggiuntivi. Finirei gli incantesimi a mezzogiorno!
  3. Salve a tutti vi presento un mio pg! Felix Jaeger " si il nome è preso da Gotrek & Felix" Punti di forza liv 20: ab 18, livello incantatore 18, tiri salvezza enormi a volontà e tempra, casta rapido dissolvi magia sup o disgiunzione, e.... CA base 10 +1 des+ armatura luminosa sup 13+scudo 9+ veste eroica 9+ pelle del drago 5+oggettini .vari... = 48+oggettini vari! ora ho solo un problema o forse due: Primo nn trovo il talento da mettere al 15 pensavo colpo arcano ma boh... ho cercato varianti cdp e trucchetti vari ma nn vorrei aver dimenticato qualcosa di importante... voi che ne pensate sono aperto a suggerimenti! PS: spero che la tabella sia comprensibile! CAR: for 18 des 12 cos 18 int 18 car 6 sag 8 Difetti: Disattento (Incantare in comb.), Mano Tremula (Attacco poderoso) Tratti: Irascibile "più 2 inizitiva -1 ca"; Determinato; Distratto "più uno alle conoscenze -1 asc e oss" Variante mago che prende talenti da grr invece che da arcano...Incantaspade solo primo liv per +1ab e +1 liv inc. [TABLE="width: 739, align: left"] [TR] [TD]Liv.[/TD] [TD]Classe[/TD] [TD]AB[/TD] [TD]TS T[/TD] [TD]TS R[/TD] [TD]TS V[/TD] [TD]Capacità Speciali[/TD] [TD]Talenti[/TD] [/TR] [TR] [TD]1°[/TD] [TD]Guerriero[/TD] [TD]1[/TD] [TD]2[/TD] [TD]0[/TD] [TD]0[/TD] [TD]Arma focalizzata (spadone)[/TD] [TD]Res. Fis, stead. Det.[/TD] [/TR] [TR] [TD]2°[/TD] [TD]Mago[/TD] [TD]1[/TD] [TD]2[/TD] [TD]0[/TD] [TD]2[/TD] [TD]Battlecaster Offence[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]3°[/TD] [TD]Mago[/TD] [TD]2[/TD] [TD]2[/TD] [TD]0[/TD] [TD]3[/TD] [TD][/TD] [TD]Somatic Weponcy[/TD] [/TR] [TR] [TD]4°[/TD] [TD]Mago[/TD] [TD]2[/TD] [TD]3[/TD] [TD]1[/TD] [TD]3[/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]5°[/TD] [TD]Incantaspade[/TD] [TD]3[/TD] [TD]5[/TD] [TD]1[/TD] [TD]5[/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]6°[/TD] [TD]Mago[/TD] [TD]4[/TD] [TD]5[/TD] [TD]1[/TD] [TD]6[/TD] [TD][/TD] [TD]Knowledge devotion[/TD] [/TR] [TR] [TD]7°[/TD] [TD]Cavaliere Mistico[/TD] [TD]5[/TD] [TD]7[/TD] [TD]1[/TD] [TD]6[/TD] [TD]No inc., Maestria in comb[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]8°[/TD] [TD]Abjurant Champion[/TD] [TD]6[/TD] [TD]7[/TD] [TD]1[/TD] [TD]8[/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]9°[/TD] [TD]Abjurant Champion[/TD] [TD]7[/TD] [TD]7[/TD] [TD]1[/TD] [TD]9[/TD] [TD][/TD] [TD]Smiting spell[/TD] [/TR] [TR] [TD]10°[/TD] [TD]Abjurant Champion[/TD] [TD]8[/TD] [TD]8[/TD] [TD]2[/TD] [TD]9[/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]11°[/TD] [TD]Abjurant Champion[/TD] [TD]9[/TD] [TD]8[/TD] [TD]2[/TD] [TD]10[/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]12°[/TD] [TD]Abjurant Champion[/TD] [TD]10[/TD] [TD]8[/TD] [TD]2[/TD] [TD]10[/TD] [TD][/TD] [TD]Extraordinary spell aim[/TD] [/TR] [TR] [TD]13°[/TD] [TD]Cavaliere Mistico[/TD] [TD]11[/TD] [TD]9[/TD] [TD]2[/TD] [TD]10[/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]14°[/TD] [TD]Cavaliere Mistico[/TD] [TD]12[/TD] [TD]9[/TD] [TD]3[/TD] [TD]11[/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]15°[/TD] [TD]Cavaliere Mistico[/TD] [TD]13[/TD] [TD]10[/TD] [TD]3[/TD] [TD]11[/TD] [TD][/TD] [TD]Talento[/TD] [/TR] [TR] [TD]16°[/TD] [TD]Cavaliere Mistico[/TD] [TD]14[/TD] [TD]10[/TD] [TD]3[/TD] [TD]11[/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]17°[/TD] [TD]Cavaliere Mistico[/TD] [TD]15[/TD] [TD]11[/TD] [TD]4[/TD] [TD]12[/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]18°[/TD] [TD]Cavaliere Mistico[/TD] [TD]16[/TD] [TD]11[/TD] [TD]4[/TD] [TD]12[/TD] [TD][/TD] [TD]Incantatore provetto[/TD] [/TR] [TR] [TD]19°[/TD] [TD]Cavaliere Mistico[/TD] [TD]17[/TD] [TD]12[/TD] [TD]4[/TD] [TD]12[/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]20°[/TD] [TD]Cavaliere Mistico[/TD] [TD]18[/TD] [TD]12[/TD] [TD]5[/TD] [TD]13[/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [/TABLE]
  4. Ciao a tutti, attualmente sto giocando con grr-mago-campione abiuratore. All' inizio avevo pensato di giocare un grr-strg-campione abiuratore ma naturalmente mi sono reso conto di non poter sfruttare incantesimi come armatura luminosa e veste magica... Ora mi sorge un dubbio... è forse possibile lanciare gli incantesimi "santificati" penso che si chiamino cosi anche con lo stregone! Premetto che dispongo di tutti i manuali e varianti 3.5 ! il pg dovrebbe essere un minimo pp! Grazie a tutti!
  5. Grazie... noi lo usavamo male quindi... in effetti era fortino . ultima cosa... Se casto l'aura su una spada magica...con individuazione del magico vedo che sulla spada c'è l'aura magica o mi sembra una spada normale! Grazie mille!!!
  6. Scusate se mi intrometto ma non mi convince dove è scritto che l'incantesimo "aura magica di Nystul" non può essere individuata??? Io vorrei sapere questo: io casto invisibilità "esempio cretino primo inc che mi è venuto in mente" e poi aura magica di Nystul su invisibilità! streg1: casta individuazione del magico... passano 18 secondi... streg1 mi individua??? Siamo tutti d'accordo che non individua invisibilità...ok perfetto... ma l'aura magica è un incantesimo che ho addosso che rimane. Streg1 mi vede? Grazie per l'attenzione e se dico una stupidaggine chiamatemi nabbo, tanto in tanti anni di ded mi è sempre bastato uno spadone e gli incantesimi sono solo le parti dei manuali che non ho mai letto!
  7. grokm7

    Il Paladino (3)

    allora intanto grazie a tutti... per quanto riguarda gio ti ringrazio ma il pugno di raziel e lb e per me è impossibile giocare un legale... peggio ancora buono... per social distortion nn capisco che livelli da incantatore fai aumentare con la classe ruby knight vindicator visto che anche salire da paladino dice poco e niente... comunque entro domani massimo vi butto giù una progressione... anche perchè devo farne anche uno stregone...
  8. grokm7

    Il Paladino (3)

    ciao a tutti! devo creare un personaggio di livello 14 per una mia avventura ma voglio essere sicuro che questo sia il più forte possibile l'idea è questa... palli con: variante per essere caotica buono variante senza cavallo per le ali al 5 livello variante senza incantesimi per talento al 4. 5 livelli da paladino per avere le ali e poi.... ci sarebbe il crusader per le manovre ... no asp prima meglio il templare devoto 4 livelli prendo due talenti!!! ... no asp se piglio tutti i livelli casto gli incantesimi "battle blessing te li fa pure castare rapidi" ... no asp per castare gli inc da templare serve la sag alta ... bene allora crociato divino quello li casta anche fino al nono... e che dominio prendo moh... via una divinità decente con uno spadone ci sarà... dai hanno fatto mille manuali una ci deve essere... trovata... mhhh che cercavo a si se trovo una classe che prende un dominio extra al primo casto pure quelli... sisi con un livello da crusader per le manovre.. a asp con le prove scacciare posso mettere il car ai danni e alla CA... bello ... anche se con due-tre talenti mi pare che potevo castarmi incantesimi addosso tutto il giorno se nn mi ricordo male... bello via potere e favore divino tutto il giorno... ma cosi finisco le prove scacciare alle 6.30 di mattina appena alzato e con quei due talenti che ci faccio... se se se ... taglio qui ma ci sarebbe altro da dire "bull rush con le ali" "scacciare extra a ogni multiplo di tre" "ecc come... " beh insomma avete capito mi sono perso... scusate se l'ho fatta lunga ma mi sarebbe utile una mano qualcuno mi può dare una build po per un pally che per ora ha solo 5 livelli da paladino che mena con uno spadone.... e dovrebbe fare tante cose ma per ora nn fa niente!!!???
×
×
  • Crea nuovo...