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Yumeko

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Informazioni su Yumeko

  • Compleanno 24/11/1990

Informazioni Profilo

  • Località
    Forlì
  • GdR preferiti
    Pathfinder
  • Occupazione
    Commerciante
  • Interessi
    Pathfinder, Sogni lucidi
  • Biografia
    ...

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Obiettivi di Yumeko

Anziano

Anziano (10/15)

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Insegne recenti

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Punti Esperienza

  1. Non mi sembra esista, però potresti procurarti un oggetto magico ad-hoc. Poi, riguardo all'incantesimo Possessione demoniaca.. Personalmente, farei costare la gemma un tot per ogni dado vita della creatura da impossessare. E non ricordo nessun talento che dia la dex ai danni..
  2. Nulla lo vieta. Però nell'ultimate campaign hanno inserito delle linee guida per quanto tesoro in più possono avere i crafter. Ecco: Il fatto che sia il tuo gregario a create gli oggetti invalida un po la cosa, forse, ma personalmente ti permetterei quel 25% in più di roba.
  3. Quindi direi di sì, puoi lasciare l'armatura indietro.
  4. Resuscito questo topic. Qualcuno ci gioca? Magari che ha anche esperienza nel moddarlo? XD
  5. Considerando che lì c'è praticamente tutto ho sempre usato quella.
  6. Idem, hai la cartella messaggi piena =P

  7. Hm, vada per simulacro.
  8. Sui gradi in artigianato pittore nei prerequisiti.. considerando che questo mio progetto è sulle professioni, preferisco lasciare professione. Ammetto che l'abilità giusta sarebbe artigianato, ma ho soprasseduto sulla cosa. Considerando che col primo talento professione pittore equivale ad artigianato dipinti, un personaggio dovrebbe optare per la professione se ha intenzione di prendere il talento. E poi è come dici te. Non volevo limitare la scelta ai vari evoca mostri, e secondo me simulacro è una capacità troppo potente da dare solo grazie ad un talento. E con la creazione di una creatura simile ad un eidolon il personaggio ha più scelta, e non è neanche una cosa sgrava considerando che l'eidolon non risulterà mai tanto forte.
  9. Mi è venuto un dubbio. Un drago d'oro sotto forma umana in alter self è immune al fuoco e continua ad avere la riduazione ai danni o no?
  10. Pathfinder Profession Project II – Pittore Pittura magica Prerequisiti: Professione Pittore 3 gradi, Conoscenze Arcane 3 gradi, Carisma 11 Beneficio: Il personaggio può dipingere speciali tele magiche: ciò gli permette di chiamare nel mondo reale una sua opera. Il personaggio deve tenere in mano la tela, e l'opera deve avere come soggetto principale un oggetto o una creatura. Evocare il soggetto della sua opera è una azione standard che provoca attacchi di opportunità, alla fine della quale azione il soggetto appare, come per l'incantesimo Immagine Silenziosa. Il soggetto rimane finchè il personaggio mantiene la concentrazione e la tela in mano, oppure per un numero di round pari ai gradi in professione pittore del personaggio. In questo ultimo caso la tela viene distrutta alla fine dell'effetto. Se il personaggio lascia la tela o la tela viene distrutta prematuramente, l'effetto magico termina all'istante. Il personaggio può creare un effetto del genere un numero di volte al giorno pari a metà dei suoi gradi in professione pittore. Infine, il personaggio guadagna il doppio con una prova di professione pittore. Speciale: Il personaggio può usare Professione Pittore come Artigianato Dipinti. Pittura magica, migliorata Prerequisiti: Abilità focalizzata Professione Pittore, Professione Pittore 7 gradi, Conoscenze Arcane 7 gradi, Carisma 13, Pittura Magica Beneficio: L'evocazione del personaggio ora funzia come per l'incantesimo Immagine minore. Inoltre, una volta al giorno, il personaggio può effettuare una evocazione migliorata. Come azione di round completo che provoca attacchi di opportunità e tenendo in mano la tela, il personaggia richiama il soggetto della tela ad una distanza massima di 30 metri ed usa le statistiche di un oggetto animato di GS pari alla metà dei gradi in professione pittore del personaggio (arrotondato per difetto). Il soggetto evocato è parzialmente reale ed è forte un quinto (20%) rispetto ad una sua controparte reale, anche se le creature che credono che le azioni del soggetto siano reali sono influenzate da esse al pieno della loro forza. La CD sulla volontà per dubitare è pari a 10 + 1/2 dei gradi in professione pittore + il mod. di carisma del personaggio. L'effetto dura un numero di round pari ai gradi in professione pittore del personaggio, e se il personaggio lascia la tela o la tela viene distrutta prematuramente, l'effetto magico termina all'istante. Infine, ora il personaggio guadagna il triplo con una prova di professione pittore. Speciale: Quando effettua una evocazione migliorata, il personaggio può scegliere come distribuire i punti costruzione che l'oggetto animato ha a disposizione. (http://www.d20pfsrd.com/bestiary/monster-listings/constructs/animated-object) Pittura magica, superiore Prerequisiti: Professione Pittore 15 gradi, Conoscenze Arcane 15 gradi, Carisma 15, Pittura magica migliorata Beneficio: L'evocazione del personaggio ora funzia come per l'incantesimo Immagine maggiore. Inoltre, una volta alla settimana, il personaggio può effettuare una evocazione superiore. Effettuarla richiede un rituale della durata di un'ora e una tela che ritrae la creatura da evocare. Alla fine del rituale la creatura viene evocata, come per l'incantesimo Simulacro. Il livello dell'incantatore per questa capacità è uguale ai gradi del personaggio in professione pittore, e invece di usare l'abilità camuffare per determinare quanto la creatura somigli all'originale, il personaggio può effettuare una prova di professione pittore. Per sostenere il rituale la tela deve essere dipinta con speciali pigmenti del valore di 100 mo per DV del simulacro. Se la tela utilizzata per evocare la creatura viene distrutta, il simulacro viene immediatamente ucciso. Lo stato di salute della creatura viene raffigurato nella tela, e il personaggio può curare i danni subiti dal simulacro semplicemente ridipingendo la figura. Ciò richiede speciali pigmenti del valore di 20 gp per ogni punto ferita ripristinato. Il personaggio può avere attiva una sola evocazione superiore alla volta. Infine, ora il personaggio guadagna il quadruplo con una prova di professione pittore.
  11. E' un area un pò dubbia. L'attacco è solo uno, i letali vengono convertiti in non letali, perciò RAW direi che ne subiresti 10 non letali perchè la RD era già stata applicata. Ma personalmente mi sembra una cosa stupida, se io fossi il tuo dm farei che ne subisci 5 non letali.
  12. No, non si riduce due volte. Se hai rd 5/- e quel potere, da 15 letali si passa a 10 non letali.
  13. Riduce anche i danni non letali, ma non riduce il sanguinamento o il ferimento. E la rd non si applica agli incantesimi, giusto.
  14. E' che non ho mai usato uno scudo per attaccare quindi non ci penso, mea culpa |:
  15. Se vuoi combattere con due armi e avere uno scudo devi usare un buckler. Inoltre ricorda che se attacchi con il braccio che tiene anche il buckler, perdi il suo bonus di scudo per il turno. Edit: ninja'd!
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