La campagna IMPONE di essere molto molto molto efficaci, a livello interpretativo mi ispirano tutti e tre: non so quale scegliere, ma vorrei optare sul più performante (nella campagna occorre restare vivi e fare molti danni, è una sorta di "survival"). Avendo a disposizione 28 punti (partendo da 8 ad ogni caratteristica), i manuali base+i perfetti in italiano+fosche tenevre, imprese eroiche e eroi dell'orrore e 7000 monete da spendere.....quale mi consigliate? E nel caso come potrei migliorarlo ancora? E la progressione???
1) UMANO DRUIDO
For 10
Des 10
Cos 16
Int 10
Sag 18
Car 10
Talenti: Inc Foc. Evocazione, Aumentare evocazione, (Incantesimi veloci o Legame naturale)
Compagno: Pipistrello crudele (gli do i comandi adatti per afferrare e sganciare, tiene nelle zampe fuochi e acidi...e giù di bombardamento aereo!!! )
Oggetti: Da fare
2) UMANO CHIERICO (Wee jas)
For 10
Des 10
Cos 14
Int 10
Sag 16
Car 17
Talenti: Inc Estesi (da dominio pianificazione), Incantesimi persistenti, Metamagia divina, scacciare extra
Altro dominio: Inganno o magia (in questo secondo caso le caratteristiche le metterei 10, 8, 16, 8, 16, 18)
Alternativa: lasciare Wee Jas e seguire pelor...per diventare radioso! ...ma perderei pure un talento!
3) UMANO MONACO
For 14
Des 13
Cos 13
Int 13
Sag 16
Car 8
Talenti: Maestria in combattimento, Sbilanciare migliorato, Schivare (al sesto prendere atterramento difensivo)
Talenti extra del monaco: Colpo senz'armi migliorato, Pugno stordente, Riflessi in combattimento
Talenti Eroici: Voto Sacro, Voto di poverà, Voto di non violenza (al 6° voto di pace)
E ora....a voi la parola!!!