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SaLe_GrOssO

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Informazioni su SaLe_GrOssO

  • Compleanno 28/04/1960

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Apprendista

Apprendista (3/15)

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Insegne recenti

6

Punti Esperienza

  1. Batterskull forte? forse vi siete persi qualche anno e qualche espansione ragazzi.
  2. Bella l'idea di inserire Chromatic Star/Sphere ma non sono d'accordo a inserire il Bianco e le carte che rendono indistruttibile. Ranger's guile sembra più utile se si gioca con avversari che esiliano.
  3. appunto
  4. Emrakul non è un problema Comunque sia un amico mi ha consigliato una cosa del genere: [TABLE] [TR] [TD="align: left"][/TD] [TD="align: left"] 60 Cards[/TD] [/TR] [TR] [TD="align: left"] 23 Forest 23 Lands 4 Llanowar Elves 4 Elvish Piper 1 Emrakul, the Aeons Torn 1 It That Betrays 1 Pathrazer of Ulamog 1 Spawnsire of Ulamog 1 Ulamog, the Infinite Gyre 3 Leatherback Baloth 2 Predator Ooze 2 Sylvan Caryatid 3 Kalonian Tusker 23 Creatures[/TD] [TD="align: left"] 1 Triumph of Ferocity 3 Weird Harvest 4 Ranger's Guile 3 Asceticism 3 Ring of Kalonia 14 Other Spells[/TD] [/TR] [/TABLE]
  5. Grazie davvero a tutti per i consigli! @Ricky Vee: a cosa dovrei sostituirla?
  6. @Magoselvaggio accetterei critiche costruttive, grazie.
  7. @Hinor Moonsong: Ti rispondo a entrambe le domande con una risposta sola: il deck era un mezzo aggro red-green riadattato per supportare Piper, e che adesso penso di rendere mono-verde. Consigli?
  8. Pareri e consigli su questo mazzo? Si basa sull'effetto di Elvish Piper per calare i ciccioni, eldrazi con risultati devastanti. 4 Gruul Guildgate 4 Rootbound Crag 9 Forest 6 Mountain 23 Lands 4 Fanatic of Xenagos 4 Llanowar Elves 2 Ghor-Clan Rampager 2 Radha, Heir to Keld 4 Elvish Piper 1 Emrakul, the Aeons Torn 1 It That Betrays 2 Pathrazer of Ulamog 1 Spawnsire of Ulamog 2 Leatherback Baloth 2 Sylvan Caryatid 25 Creatures 1 Xenagos, the Reveler 3 Triumph of Ferocity 3 Weird Harvest 4 Ranger's Guile 1 Asceticism 12 Other Spells
  9. up disperato T.T
  10. Buonasera a tutti Avendo cominciato da poco a leggere il manuale di Cyberpunk 2020 ( non mi è nemmeno ancora chiara l edizione, ma non è quella in cui si usa il d20) ho ancora molti dubbi, qui elencati: 1. Quando si spara a raffica con un arma il txc va effettuato per ogni proiettile? 2. Stessa cosa della domanda 1 ma per quanta riguarda il danno ovvero: se un fucile ha un danno di 2d6 quel danno si applica per ogni proiettile no? 3. È possibile effettuare colpi mirati nel combattimento corpo a corpo? Grazie in anticipo a chiunque risponderà :3
  11. Davvero un bel mazzo complimenti! Vorrei suggerirti di levare Uccisore Dauthi e Sveglialata (ha un costo in mana eccessivo secondo me), potresti mettere qualcos altro non credi? Per esempio Muro dei Presagi! Ti consiglio anche se di un colore bianco-blu Muro di Diniego, carta molto valida!
  12. SaLe_GrOssO

    Coboldo è meglio! [Beta]

    Le compagnie che cominciano a livello 1 si scontrano spesso con i coboldi, carne da macello per gli avventurieri. Così il partito dei coboldi “Coboldi Uniti” è andato a protestare dalla Wotc, che ha dato loro possibilità di essere una delle razze più potenti a ML +0. Ora, un infimo essere con -4 Forza, -2 Costituzione e +2 Destrezza può essere un potentissimo drago? Sì, proprio così! Tutto si base su questo: i coboldi sono piccoli draghi umanoidi. Premettendo che non è l’unico modo, vi spiego qual è la via più semplice per trasformare il vostro coboldo in un drago: [Talento] Races of the dragon : Dragon-wrought Prerequisiti: Coboldo di 1° livello Benefici: Si è di tipo “Drago” anziché “Umanoide” e si perde il sottotipo “Dragonblood”. Le scaglie diventano del colore del drago da cui si discende. Come i draghi si è immuni agli effetti di sonno e paralisi. Si guadagna scurovisione 18m e visione crepuscolare. Si guadagna un +2 razziale all’abilità relativa al tipo di drago (è possibile vedere le abilità a pagina 103 del manuale “Races of the Dragon”). Ok, ora sono un drago, FIGO! Nonostante io sia più che altro una lucertola parlante alta 1m, in realtà sono un drago, proprio come lo sono i draghi d’oro. Quindi se sono un drago non risento dei malus dovuti alla vecchiaia e guadagno a prescindere +3 a tutte le mentali perché decido di iniziare la mia avventura a 121 anni (gli elfi lo fanno, lo faccio anche io!). Aumento di livello effettivo da stregone La potenza vera è quella di poter guadagnare incantesimi al giorno e conosciuti (da stregone) senza dover salire da stregone; mi spiego meglio. Immaginate di essere stregone 2/guerriero 3 ma lanciate gli incantesimi come se foste uno stregone di 4°. Si tratta di aumentare il livello da stregone per gli incantesimi. Passo 1. Selezionare il talento prima descritto: è essenziale essere un drago, altrimenti non se ne fa niente. Passo 2. Ora che siete draghi dobbiamo selezionare l’archeotipo presente su Dragons of Eberron “Loredrake”. Questo archeotipo ci fa contare come 2 livelli più alti al fine di lanciare incantesimi da stregone. Passo 3. Sempre al 1° livello dobbiamo impegnarci a fare un rituale. Questo rituale è descritto a pagina 43 di “Races of the Dragon”. Passo 4. Siamo giunti al 3° livello (multiclassando o meno, tanto lanciamo sempre come uno stregone di 3°). Qui dobbiamo selezionare il talento: Draconic Reservoir, che inizia a far funzionare meglio quel rituale apparentemente inutile! Passo 5. Arrivati al 6° livello, fate la versione greater del rituale per aumentare di 1 il livello di stregone. Conclusione. Contate come se foste uno stregone di 3 livelli superiore al fine di lanciare gli incantesimi (suppongo non si possano eccedere i propri DV, ma non ho trovato nulla di ufficiale in proposito). Cosa vi permette questo? Semplice, potete multiclassare fino a 3 livelli senza perdere incantesimi. Già lo stregone prende gli incantesimi di un certo livello in ritardo rispetto ai maghi, così facendo li guadagna ben 2 livelli prima! Ciò significa che uno stregone di 15 è sufficiente per avere incantesimi di 9° livello. Possibilità: Se volete un gish, questo potrebbe permettervi di avere un ottimo BAB senza dover perdere CL (con incantesimi al giorno e conosciuti). Ovviamente dovreste puntare a un gish che usi destrezza e non forza. Proviamo. Swordsage 1 / Stregone 4 / Swordsage 1 / Jade phoenix mage 10 / Stregone 3 / Swordsage 1 IL 14, lancia incantesimi come uno stregone di 18, ovvero incantesimi di 9° e manovre di 7°. Le manovre non sono eccezionali ma sono meglio di niente, inoltre il vostro caro pg sarà interamente incentrato sulla destrezza. BAB = +15 1° Draconic rite of passage (Rituale), Dragon-wrought 3° Draconic reservoir 6° Greater draconic rite of passage (Rituale), Arma accurata 9° Shadowblade Questa guida è stata trascritta su gentile concessione dello staff di Satrio.org Autore: zeo
  13. C'è qualcosa a pagina 10 del Libro delle fosche tenebre
  14. Ci sono aggiornamenti o il progetto è stato abbandonato?
  15. PAAAAN ZOOM AND SLOW-MO MEANS HE'S THE TARGET. Epico
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