Fresca fresca. All'incirca 2 ore fa è terminata una campagna durata 4 mesi. Vi chiederete il perché? Adesso mi accingo a narrarlo.
Gruppo formato da: Ranger umano (Montato), Samurai umano (incazzoso), Saggio bardico (Poco bardico), Mago combattente e LUI.
LUI, è...era un monaco mezzodrago umano. Un mezzo drago verde, cono di gas di 9 metri, presente? EH.
Questo coso, nel combattimento contro un boss, ha fatto finire la campagna, dopo una sola azione dall'inizio del suo turno.
Il combattimento era contro una sottospecie di Mecha, chiamato RAMMUS. Rammus, armato di 3 lanciafiamme artigianali ha incendiato un cono di 4,5m difronte a lui. Il fuoco doveva rimanere solo per 3 DANNATI turni. Il nostro eroe, armato della sua saliva gassosa e altamente acida, ha deciso di sputare il suo bel cono di GAS acido, proprio sulle fiamme ancora vive. Risultato? Una bella, enorme, esplosione che ha causato il decesso di 4 pg, incluso un piccolo esserino nero. Questo piccolo esserino, era la chiave per rimettere il mondo in equilibrio. Quando affidai questo esserino a LUI, specificai che la morte di questo "coso" avrebbe avuto conseguenze gravi, ovvero il collasso del piano materiale.
Avete già capito tutto, beh, strike. Credo sia la prima volta che sia un pg a uccidere tutti i miei player. Beh, lavoro in meno.