Ciao a tutti, ieri ci siamo incontrati abbiamo giocato lo stesso anche se con soli 2 giocatori e 4 pg, ci siamo riusciti mi sembra anche senza grandi difficolta.
Finalmente siamo arrivati alla grotta ed il ladro con la sua grande abilità ha stroncato la vita a 3 coboldi senza il minimo rumore (veramente complimenti al ladro), ma prima di raggiungere la grotta sono passati vicini ad un'altro casolrare indicato nella mappa era pèraticamente dristrutto c'erano solo le macerie.
Nel controllare le macerie hanno trovato la tana di un vermeiena, che grazie alla forza del nano e del chierico sono riusciti a uccidere, però il nano ci ha rimesso lo scudo praticamente sciolto dall'acido, la fortuna li ha ricompensati con un bel po di monete rinchiuse in un cofanetto di legno, trovato nella tana del verme.Qui si sono riposati e avendo avuto una giornata molto pensante il giorno prima e non essendo in piene forze.
Il mattino seguente si sono svegliati molto presto sono partiti fino a raggiungere l'ingresso della grotta.
L'invito a partecipare attivamente a qusta avventura e rivolto a tutti coloro che volgiono giocare passando una serata in tranquillità divertendosi con D&D Base "scatola rossa" ci sarebbero libero un chierico, c'è bisogno solo della voglia di giocare.
Ripeto ci incontriamo tutti i mercoledì sera alle ore 21.30 massimo 21.45 per prepararci, si stacca alle 23.00, contattatemi qui sul forum o tramite messaggio privato vi chiedo massima puntualità.
Ciao a tutti
Nota:
Chiedo in particolare al Mago se è ancora interessato a partecipare in caso contrario lo invito a comunicarcelo come ha fatto il cherico con massima tranquillità.