Vai al contenuto

Lorenzo Vecchio

Utenti
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Lorenzo Vecchio ha risposto a Aenigma a un messaggio in una discussione D&D 3e personaggi e mostri
    Hmm mi sa che mi ispirerò a soi fong... di bleach allora
  2. Lorenzo Vecchio ha risposto a Aenigma a un messaggio in una discussione D&D 3e personaggi e mostri
    Sto pensando alla progressione... arriveremo ai livelli epici quindi sul 40 circa, e stavo pensando di fare come inizio ladro 10/esecutore del canto notturno 10 e poi qualcos'altro in futuro solo che per entrare in cdp devo prima trovare i canto notturno, e per farlo devo ruolare... ma non sono buonissimo a ruolare... avete consigli? D: Consigli su come migliorare nelle ruolate, perché tendo sempre a stare muto muto e a tirar dadi...
  3. Lorenzo Vecchio ha risposto a Aenigma a un messaggio in una discussione D&D 3e personaggi e mostri
    C'è una piccola cosa... non posso utilizzare il Complete Scoundrel o come si chiama per il daring outlaw, solo quelli che io ho elencato, ovvero perfetto combattente,avventurriero,arcanista,sacerdote e arcani rivelati... P.s. si sono umano, e ho i due difetti di arcani rivelati.
  4. Lorenzo Vecchio ha risposto a Aenigma a un messaggio in una discussione D&D 3e personaggi e mostri
    Salve a tutti, attualmente sto giocando un ladro, basato sui combattimenti in mischia, i manuali concessi sono: i base, perfetto combattente, avventurriero, arcanista, sacerdote e arcani rivelati. il mio allineamento è CB (Caotico Buono per quelli con meno di 8 di int) Le mie stat sono: 14 FOR 18 DES 14 COS 16 INT 10 SAG 16 CAR Di talenti ho: Arma accurata, combattere con 2 armi, iniziativa migliorata, ab. focalizzata (cercare) e un talento inventato dal master, che da -2 a tiri volontà per effetti paura ma mi permette di sommare il mio livello ai danni del furtivo) Sono al livello 5, e come armi uso uno stocco e un pugnale. Qualche consiglio su come progredire? continuo full ladro o biclasso prendendo talenti strani?