Salve a tutti, dopo tre lunghi anni ho ricominciato a giocare a Magic e perciò ho anche ripreso mano al mio amato Italian Zoo (G/W/R) ...
Questa è la lista:
Lands
1x Forest
1x Plain
1x Mountain
1x Horizon Canopy
3x Arid Mesa
3x Wooded foothils
3x Windswept heath
2x Taiga
3x Savannah
2x Plateau
Creatures
4x Tarmogoyf
4x Knight of the Reliquary
4x Quasali Pridemage
3x Grim Lavamancer
4x Steppe Lynx
2x Gaddock Teeg
4x Wild Nacatl
Spells
4x Path to Exile
4x Lightning
3x Lightning Helix
2x Sylvan Library
2x Chain Lightning
Innanzitutto ... Cosa ne pensate ?! Essendo stato lontano dal panorama per un po', ditemi, lo Zoo è ancora abbastanza competitivo !?
Dopodichè vorrei che mi chiariste alcuni dubbi: le terre (fech e dual) sono settate bene (aggiungere; togliere; sostituire) ?! Cosa ne pensate della sostituzione Kird Ape ---> Steppe Lynx (io mi trovo molto bene, dato che va anche in sinergia con il KotR e le Fech) !? 4x kotR sono troppi, data la presenza di 3 Grim Lavamancer (preferisco i KotR, forse perchè i Grim Lavamancer non mi sono mai stati risolutivi) ?! In tal caso con cosa potrei sostituire i secondi ?! Vanno fatte delle aggiunte come Pop (Price of Progress), Jitte o Basilisk Collar (che tralaltro gira bene con i Grim Lavamancer: INDECISIONE PIU' TOTALE) ?!
Insomma, vi chiederei di fare le modifiche più opportune per rendere il mazzo competitivo al massimo, senza ovviamente stravolgere completamente questa lista, e adattabile a qualsiasi Meta.
Qui potete trovare la lista del mazzo e vedere le statistiche: http://www.mtgdeckbuilder.net/Decks/EditDeck
Aiutatemi perchè sono davvero in crisi e Grazie !