Vai al contenuto

Nomeutente

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    87
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Nomeutente

  • Compleanno 03/03/1992

Informazioni Profilo

  • Località
    Bari

Obiettivi di Nomeutente

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

5

Punti Esperienza

  1. Ho un esame il 30, tutti i PBF sono sospesi, ci vediamo il primo dicembre :) Chi non ha ancora postato posti!

  2. Mah io avrei lasciato i punti ferita inalterati. Dopotutto "realmente" loro avrebbero distrutto il gigante, con tutte le ovvie conseguenze. Per esempio avrebbero pensato di essere fortissimi, di poter fare di tutto, ecc ecc.. Personalmente ti consiglio di lasciare che gli eventi scorrano così come devono, per rendere il gioco imprevedibile anche per te master Cmq da PG non l'avrei apprezzata, avrei voluto distruggerlo subito e duramente!
  3. Oppure depotenzi tutto e ci metti che il personaggio come avanzamento di livello penetra le immunità. Esempio: Al livello 6 il personaggio fa il 30% dei danni agli immuni Al livello 12 il personaggio fa il 60% dei danni agli immuni Al livello 18 il personaggio fa il 100% dei danni agli immuni
  4. Ciò che mi fa paura è che se arriva un essere immune al fuoco sembra praticamente inutile.
  5. Ho scelto all flesh must be eaten, mi sto studiando il regolamento e mi piace particolarmente Bello anche il fatto che si può liberamente inserire o eliminare i poteri sovrannaturali senza compromettere il bilanciamento!
  6. Grazie a tutti per le risposte, sinceramente volevo fare un bel PBF a tema zombie, me li vedrò tutti, grazie ancora
  7. Salve! ho già cercato senza nessun risultato Sapreste consigliarmi un buon gdr survival horror, se possibile con tema zombie? Vorrei emulare la condizione dei Sopravvissuti durante un'apocalisse zombie. Il caro google mi mostrava sine requie. E'valido per gestire sia il combattimento sia il comparto di sopravvivenza e di abilità? Altri?
  8. Confermo, quella scena per me non è delle migliori. Ma è tutta una questione soggettiva, in base a cosa fa ridere la determinata persona. Per esempio apprezzo molto di piùil sarcasmo o l'equivoco, che la follia allo stato brado.Vedremo con questa nuova serie cosa sarà..
  9. Ma puoi usare CDP oppure vuoi un chierico puro?
  10. Un chierico cenobita con i vari devotion e metamagia divina? Un druido, ma ti sconsiglio le varianti, oppure lo stregone da battaglia!
  11. Primo problema: cibo e acqua. Potresti fare che le razioni di questa massa di persone stanno per esaurirsi. Dovete trovare una fonte di sostentamento. Soluzioni: depredare le campagne e i villaggi che incrociate o commerciate e acquistate le risorse. A loro la scelta. Secondo problema: durante le soste notturne uno sciacallo uccide e ruba gli averi dei disperati. Si sospetta che sia uno dei cavalieri. Terzo problema: Alcuni cittadini con soldati decidono di disertare e andarsene per i fatti loro portano una buona parte degli averi della gente. Si allontanano verso la foresta. Inseguirli o lasciarli andare, a loro la scelta. Quarto problema: Si scatena un'epidemia che rallenta la marcia e uccide tantissimi uomini. Soluzione: c'è una strega che abita nelle vicinanze che si dice che sia una maestra nel curare le malattie, peccato che abbia la nomea di essere cannibale.. Brevi spunti che spero ti servano
  12. Nomeutente

    "La Morte"

    Fai o il chierico o il dread necromancer, ti consiglio il chierico, è vero che non sei lich, ma hai praticamente infinite scelte su come caratterizzare il personaggio!
  13. Se vogliamo vedere le meccaniche secondo me il monaco decente è l'unarmed swordsage del TOB, con qualche modifica sarebbe perfetto.
  14. Wushu, come ambientazione è presentata l'età contemporanea, ma lo puoi adattare tranquillamente all'epoca che vuoi. E' un sistema semplice, versatile, spero non troppo xD Molto descrittivo. http://gdrfree.wikidot.com/wushu
×
×
  • Crea nuovo...