Hanno fatto bene i parenti a non parlarti più dopo aver visto la stupidaggine del rifaciemnto della serie. io come te, ho la serie selvaggio west sempre nel mio cuore. La vidi per la prima volta nel 1979-1980 quando c'era il circuito televisivo (ossia prima ancora di Italia1) rti e venive trasmesso il giovedì sera e ritrasmesso in venerdì. Beh io rimasi affascinato da questa fantastica serie e li vedevo in bianco e nero, fate voi. Poi la rividi su un'emittente del padovano, e riuscii a registrare qualche puntata: una tra queste i tartari. Poi ritornò sotto forma dei due film che io registrai ma di cui uno lo persi, nel circuito tv Italia7 e qui lo ricordo bene era circa il 2000. Devo dire che i film non erano proprio il massimo a mio avviso, comunque era sempre il mitico duo.
Come te l'ho cercata a lungo e con mio rammarico esiste ma non in lingua italiana; potrei anche scaricarla e impararmi per bene lo spagnolo e l'inglese così sono apposto. Successivamente l'attore Robert Conrad se non erro, fece un'altra serie bellissima intitolata Un uomo chiamato Sloane: sempre la storia di un'agenzia governativa e di un duo governativo segreto per difendere gli Stati Uniti e di questa nemmeno l'ombra in rete.
Aspettare di registrare queste due serie credo sia impossibile. Tutt'al più comprasi i dvd e studiarsi per bene le due lingue. Ho scaricato una puntata (La notte dei dischi volanti) ma abituato alla voce dell'attore e in italiano l'ho goduto poco, ma del resto è sempre meglio così che niente.
Il film osia il rifacimento, lo trovo di pessimo gusto; era meglio non lo facessero.
Notte