Vai al contenuto

ThePuppet

Utenti
  • Conteggio contenuto

    4
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su ThePuppet

  • Compleanno 24/07/1983

Informazioni Profilo

  • Località
    Cattolica

Obiettivi di ThePuppet

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

5

Punti Esperienza

  1. A dirla tutta l'idea era partita da interi piani che venivano annichiliti , poi però mi sono accorto che forse era un tantinello troppo XD, penso che anche così sia un pochino tanto e credo che abbasserò il tiro a semplici meteoriti e mi tengo l'idea del pianeta per il cataclisma che devasterà tutto ; per le rune ho un paio di idee, un prigioniero che è riuscito a scappare ferito a morte, colui che ha consegnato le rune è il suo spirito che una volta adempiuto al compito è tornato nell'aldilà oppure un sottoposto del cattivone che si è redento, o altro che mi verrà in mente, ancora nn ho deciso :S L'unico binario che voglio mettere è quello di riuscire a fare tutto prima che si schianti il pianeta, per il resto lascio completa scelta ai miei pg. La 1 la ovvierei, magari un po' forzatamente, in qeusto modo: le rune sono dei sistemi di teletrasporto tra luoghi distanti (pianeti appunto) che devono essere attivati fornendo loro energia, sono state modificate dal villain affinchè funzioni in modo leggermente differente, dato che richiede una quantità di energia che non possiede a questo livello la trae da opportuni sacrifici umani. La 2 conoscendoli si renderanno conto della forza solo quando il paladino si sarà schiantato contro. L'idea di mettere altri gruppi, mi piace soprattutto il fatto degli intrighi, adesso mi spremo le meningi. I miei pg si dimostrano prudenti solo quando stanno per crepare e capiscono che hanno fatto pochissimi danni al nemico Intatno grazie, vedrò cosa mi viene in menti in questi giorni e poi vi faccio sapere.
  2. Ciao a tutti, nel mio gruppo dopo questa missione sta a me far il gm. Mi è venuta una piccola idea o ho già dei buoni spunti su cui lavorare, ma altri pareri non guastano mai . Il gruppo è formato da 6 pg tra il 7 e 8° livello. Mettendomi d'accordo con il master prima di me li faccio dormire in un campo, al loro risveglio faccio trovare dentro i loro zaini delle pietre, in realtà sono rune che servono per compiere un rituale che poi vi spiegherò. Il giorno seguente arrivano in un villaggio, tra i soliti pettegolezzi, tra cui la scomparsa di diverse persone, a cena fanno amicizia con un abitante che vuoi per la sbronza o per il feeling che si è venuto a creare tra lui e il gruppo, rivela di essere un astronomo e che ha scoperto che una stella in cielo è scomparsa. La serata scorre allegra, il nano puzzolente farà casino come al solito e tutti andranno a dormire felici. Dopo qualche giorno il gruppo viene a sapere che una buona parte di una città vicina è "sublimata", lasciando solo terra vuota al suo posto. E' stata la stella che è scomparsa, in realtà un pianeta, assieme ad un perfido rituale che riesce a contenere l'energia dell'enorme cataclisma dovuto alla collisione del corpo celeste e a renderla disponibile per uno scopo superiore. Qui entrano in scena le rune e le persone scomparse: le rune sono il catalizzatore che permette al rituale di compiersi, le persone sono invece la fonte di energia e ne servono davvero parecchie. Le rune sono state sottratte per impedire che il rituale venga portato a compimento e date ai nostri eroi per fare in modo che siano al sicuro, purtroppo ciò non è sufficiente, nuove rune stanno venendo create e l'orologio che segna la fine si è rimesso in moto. In totale ci saranno più rituali che dovranno essere eseguiti, quelle di prima era solo un esperimento per vedere la riuscita con le nuove rune. Sono ancora indeciso sul cattivone e sul movente: un diavolo/demone minore che vuole tramite questa procedura aumentare a dismisura il suo potere, un signore di un altro piano sta pensando di fondere il suo con il piano materiale per poterlo invadere ed estendere così il suo dominio ecc... Inoltre se venissero portati a compimento tutti i rituali (ancora non mi sono deciso sul numero) avverrà un disastro che porterà all'estinzione di ogni fomra di vita nel raggio di decine di km e anche del gruppo, sarà una corsa contro il tempo quindi in cui ogni giorno trascorso sarà un giorno più vicino alla fine. CI sarà il calssico dungeon finale con il boss, ma ancora non ho trovato qualcosa di valido per riempire il centro della missione e unire al meglio tutto, avete qualche spunto a riguardo? Grazie.
  3. Dunque si sono stato un po' troppo sintetico. Allora, il classico mago vuole fare il figo nel creare una versione arcana di scisma solo più forte, la seconda metà del cervello si ribella e per evitare che combini casini il mago imprigiona entrambi dentro la propria mente. Prima di imprigionarsi riesce a mandare un suo servitore nel villaggio con il compito di dare una gemma che serve per attivare il portale di alcune rovine nelle vicinanze che così verranno collegate alla sua dimora (una torre scavata dentro una stalattite di cristallo). I giocatori ricevono la gemma, attivano il portale e tramite una contingenza sopra una pietra nella casa del mago vengono catapultati dentro la sua mente. Ora il gruppo è di 7 pg di 5°, so solo che uno farà un druido raptoran, gli altri ancora nn me l'hanno detto (ci siamo messi d'accordo domenica). Io ho in mente di farli entrare dentro un villaggio in cui troveranno glia bitanti catatonici per continui attacchi di mangiapensieri e onirofagi che gli ciucciano l'int, nella strada per arrivare dal villaggio a dove il mago si è imprigionato far trovare una tavola con seduti ai posti da capotavola due esseri privi di faccia (non so se esista un mostro simile) in negativo, uno bianco con vestito nero e l'altro nero con vestito bianco, al tavolo ci saranno anche un beholder, un elementale della terra e un minotauro. I due senzafaccia rivolgendosi a turno ai commensali diranno delle frasi composte da 2 sostantivi ed 1 verbo e si dovrà rispondere tramite una chiave, tipo usare un sinonimo sia del primo sostantivo e del verbo ed un contrario del secondo sostantivo, chi sbaglia viene trasformato in un oggetto a caso. Far comparire un rakshaha tipo lo stregatto che dispensa consigli lungo la missione. @ jonnie, adesso vedo di cercare quel manuale @ the story, si ho già guardato i piani del sogno
  4. Ciao, volevo darti il benvenuto sul forum. Non so se l'hai notato, ma circolano strane persone con dei poni come avatar. Stanno tentando un'invasione del forum, ma l'OLDL è sorta per difendere la DL e scacciare i poni da questi lidi. Se la vedi come noi, cercaci tra le corporazioni e unisciti alla nostra lotta.

  5. Ciao a tutti, voglio creare una missione per il mio gruppo sulla falsa riga del racconto di Carrol. Già qualche idea l'ho buttata giù, avete qualche spunto da suggerirmi?
×
×
  • Crea nuovo...