Vai al contenuto

aykman

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.727
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    6

aykman ha vinto il 20 Luglio

I contenuti di aykman hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su aykman

  • Compleanno 18/11/1984

Informazioni Profilo

  • Località
    Villamar (Sardegna)
  • GdR preferiti
    Dungeons&Dragons

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di aykman

Eletto

Eletto (12/15)

  • 10 anni con noi Rara
  • Pronto alle reazioni Rara
  • Dedito alla community Rara
  • 5 anni con noi Rara
  • Molto popolare Rara

Insegne recenti

431

Punti Esperienza

  • Gilda aperta  ·  5 membri  ·  Ultima attività

    <<E al momento opportuno sorgeremo dai nostri luoghi segreti e abbatteremo le città dellíImpero. I nostri fratelli sorgeranno dalle foreste per massacrare e bruciare. Il Chaos coprirà la terra e noi, i servi scelti, saremo elevati ai SUOI occhi. Onore a Tzeentch, Colui che Cambia le Strade. Njawrríthakh 'Lzimbarr Tzeentch>>

  • Gilda aperta  ·  11 membri  ·  Ultima attività

    Avventura ufficiale D&D 5E

  • Gilda aperta  ·  4 membri  ·  Ultima attività

    Questa gilda non ha fornito una descrizione.

  • Gilda aperta  ·  11 membri  ·  Ultima attività

    “Salpa verso dove non c'è palla al piede che ci possa tenere lontani dalle onde ruggenti. Insieme indivisi ma per sempre saremo liberi."

  • Gilda aperta  ·  8 membri  ·  Ultima attività

    La vecchia Tomba degli Orrori ideata da Gary Gygax, adattata alla Quinta Edizione di Dungeons and Dragons.

  • Gilda aperta  ·  5 membri  ·  Ultima attività

    La pace è a rischio quando una minaccia senza precedenti mina le fondamenta stesse del Multiverso. Gli eroi normali non sono sufficienti, servono delle leggende in grado di indagare e rispondere a questo pericolo come mai si è visto prima...

  • Gilda aperta  ·  7 membri  ·  Ultima attività

    Per sei volte la Loggia, la gilda di esploratori più influente del Continente Occidentale, ha inviato i migliori Pionieri oltre la Cintura d'Onice ma nessuno ha mai fatto ritorno. Alla vigilia della partenza della Settima Spedizione, gli intrighi pirateschi, i giochi di potere e i segreti della famiglia Fuinur ne ostacolano la partenza...ma dopo un anno la vita nel Continente Occidentale va avanti, ed altri giochi di potere sono già in moto. I Mastini d'Avorio terrorizzano i mari, alla ricerca di razze esotiche da schiavizzare e rivendere. Quattro avventurieri intrecciano le loro storie quando mettono piede a Capo Ventura, nella lotta per la libertà contro la nanbo Nefertari.

×
×
  • Crea nuovo...