Allora io, non riuscendo ad arrivare ad una conclusione l'ho immaginata in questa maniera rifacendomi al disegno di Deiv. Io la immagino come un +. Al segmento destro del simbolo immaginate collegata lo scivolo di 2 quadretti che termina nella fossa. Quando scatta la trappola il + ruota in senso orario di 90 gradi e i pg sul pavimento vengono lanciati contro la parete che ruota ed essendo scivolosa fa scorrere i pg verso lo scivolo che conduce al pozzo ( se superano la CD di abilità restano bloccati sui due quadretti di scivolo sull'orlo del fosso). Quindi nella mia immaginazione lo scivolo è solo di 2 quadretti mentre la parete che si collega allo scivolo resta piana e non inclinata. Se si riesce ad evitare di cadere nel fosso e la trappola scatta nuovamente, se i pg si trovano sul piano prima dello scivolo il + ruota nuovamente e i pg cadono nel buco adiacente alla fossa dove ci sono i topi. (Quindi si troverebbero nel quadrante in basso a destra). Se ruota ancora si trovano nel quadrante in basso a sinistra e se ruota nuovamente tornano nel corridoio