Salve a tutti, ho letto tutte le discussioni sul ladro presenti qui, purtroppo però molte fanno riferimento a libri a cui non posso accedere, ho provato a riadattarle eliminando quelle cose che non potevo prendere ma il tutto si è rivelato una accozzaglia inutile e poco divertente da giocare (considerate che è il mio primo personaggio di d&d)^^' parlando con il master ho avuto il permesso di poter modificare alcune cose come I talenti e aggiungere anche qualche multiclassaggio. Andiamo con ordine:
libri consentiti: quelli in italiano tranne fauren e annessi (quindi niente irraggiungibile) della 3.5 (niente complete scoundrel), per i difetti del libro degli arcanisti, il master valuta la build e decide se concedermeli oppure no.
Pg Umano
FOR 13
DES 18
INT 15
SAG 13
CAR 8
mi ritrovo con un ladro 5/assassino 2 per motivi di bg la cdp dovrebbe rimanere (anche solo per un livello)(unica concessione sulla cdp, posso sostituirla con la vergine del dolore)
In gruppo sono con un druido, un guerriero mezz'orco con cdp occhio di gurrish (che fa letteralmente i buchi, nei combattimenti + difficili, mago e druido gli castano incantesimi come forza del toro e altro, lui va in ira, attacco completo il primo nemico crolla come una pera cotta, incalzare sul secondo morto anche lui ed io rimango li a guardare ), un mago, e un chierico malavgio.
pensavo anche qualcosa che potesse attaccare da lontano, tipo con balestre e con coltelli o shuriken, e che risulti pericoloso(o che mi dia almeno soddisfazione, gli ultimi scontri, o meglio diciamo tutti gli socntri fino ad ora si sono risolti solo ed esclusivamente grazie al guerriero che macina nemici come un tram, io mi sento totalmente inutile, trappole a parte, e l'attacco mortale è una ciofeca inimmaginabile! La prossima volta devo fidarmi di piu di quello che leggo qui ^^'). . Grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà
edit: scusate ho diemtnicato di segnare che è per 3.5