Vai al contenuto

andrea.mig

Utenti
  • Conteggio contenuto

    3
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su andrea.mig

  • Compleanno 26/02/1986

Informazioni Profilo

  • GdR preferiti
    d&d 3.5

Obiettivi di andrea.mig

Viandante

Viandante (1/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Il discorso è che ho sempre masterizzato gruppi di livello basso. Finalmente sono riuscito a creare un gruppo di gente veramente interessata e stanno salendo rapidamente.. Ho chiesto il vostro consiglio per capire.. perchè i mostri utilizzati nella campagna finora non hanno potuto nulla o quasi, e volevo evitare di fare cose forzate che poi i giocatori notano.. Vi ho domandato inoltre per avere conferma dei 2.5kg che mi sembravano pochi, ma che sicuramente avrebbe gettato quel mio giocatore a cercare sul manuale qualcosa per smentirmi..
  2. t ringrazio per le dritte.. il giocatore non è piu esperto.. è semplicemente un ingegnere il classico giocatore che prende in mano il manuale ad ogni decisione del dm (ed al 90% perde la causa)...
  3. Ciao a tutti, vi scrivo in preda alla disperazione. Gestisco da quasi un anno un gruppo d&d 3.5 ed ora i giocatori sono di 7-8° livello. Andando avanti col tempo, per me DM è sempre più dura. Vorrei quindi il parere di qualche DM di come fronteggiare le iniziative dei giocatori.. mi spiego.. In gruppo c'è un mago nano che con sfera di invisibilità, movimento del ragno, ed un incantesimo di cui non ricordo il nome (dove crea un aiutante invulnerabile, e gli impone di trascinare un sacco pieno di pietre di circa 2.5km con lo scopo di far scattare trappole) mi crea un sacco di grattacapi siccome qualsiasi nemico, trappola o quest riesce ad aggirarli. Quando inoltre è stato colpito da una trappola di dardi lui era sul soffitto grazie all'incantesimo movimento del ragno ed ha avuto da ridire. Non mi vorrei trovare ad arrampicarmi sugli specchi pur di rendergli la missione difficile, ma ora come ora riesce sempre a fregarmi: - un bandito con un gruppo di troll lo minaccia: sfera di invisibilità e tutti scappano con lui - dungeon pieno di trappole: aiutante inconsistente le fa scattare tutte proseguendo prima dei giocatori - tornei, bische clandestine: con sfera d'invisibilità ed prestidigitazione tende sempre a fregare. Come posso gestire questa cosa?
×
×
  • Crea nuovo...