-
Dubbi del Neofita (14)
Perfetto grazie mille!
-
Dubbi del Neofita (14)
Buondì, ecco il mio dubbio: a p.152 del Manuale completo delle arti psioniche si fa riferimento ad una capacità che il Pirocineta apprende, ovvero la sferza infuocata. Quello che non mi è chiaro è come quest'arma si comporti in combattimento: il personaggio minaccia i quadretti entro la portata? quando si calcolano i danni devo sommare il modificatore di forza? Spero mi possiate aiutare, grazie in anticipo.
-
Dubbi del Neofita (13)
Nuovo dubbio, ma attacco poderoso migliorato e combattimento brutale si sommano tra loro? Se si quanto diventerebbe il moltiplicatore? Grazie in anticipo per le eventuali risposte XD Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Dubbi del Neofita (13)
Grazie, mi sapresti dire in quale manuale e pagina posso trovare questa regola Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Dubbi del Neofita (13)
Ho una domanda, ma sei io mi alzo da prono e gli avversari mi fanno l'attacco di opportunità io la penalità alla CA la devo considerare o no? Grazie in anticipo per le eventuali risposte [emoji16] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Dubbi del Neofita (13)
Grazie mille, posso capire quello che mi dici se la situazione è catastrofica ma non era quello il caso! Riferirò della valida alternativa, grazie ancora Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Dubbi del Neofita (13)
Buongiorno, vi espongo ciò che mi è successo ieri alla giocata a cui partecipo così mi date la vostra esperta opinione. Uno del mio gruppo è un chierico legale buono devoto a heroneous (non badate a come è scritto non sono molto sicura sia giusto XD), è successo per una serie di motivi che un nostro compagno si sia diviso dal gruppo e così il mio amico ha ben pensato di usare un incantesimo per portarlo da noi. Ha usato evoca alleato planare richiamando un genio, l'efreeti, per chiedergli di esaudire un desiderio e farci ricongiungere con il compagno disperso. È scoppiato un piccolo putiferio, io sostenevo che essendo una creatura malvagia lui non la potesse convocare dato che questo è un potere concesso dalla propria divinità e non credo che heroneous avrebbe approvato, lui ovviamente affermava il contrario. Ebbene in questa diatriba da tavolo mi sapete aiutare svelandomi l'arcano utilizzo di "evoca alleato planare" Grazie in anticipo per le risposte Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Cerco/Non Trovo/Esiste (11)
Salve a tutti, volevo chiedervi se esiste un talento che ti permette di attaccare in mischia o a distanza usando il Carisma, come per esempio attacco intuitivo e arcere zen fanno con la saggezza. Grazie mille.
-
Cerco/Non Trovo/Esiste (11)
No vabè sono troppo scema mi ero fermata a leggere alla pagina prima '' Grazie infinite!
-
Cerco/Non Trovo/Esiste (11)
Salve a tutti! Ho letto su delle guide qui sul forum che è possibile scambiare un Dominio con il corrispettivo talento devotion, non trovo però la regola che dice che ciò è fattibile. Mi sapreste indicare dove sta? Grazie in anticipo
-
Dubbi del Neofita (11)
Ok grazie mille, avete fatto felice più di un pg a cui era scoppiato più di metà equipaggiamento XD Grazie grazie grazie!!!
-
Dubbi del Neofita (11)
E io ho posto questo problema al dm, ovvero che gli oggetti non fossero incustoditi, ma ha specificato che li prendessero lo stesso. Oltretutto mi ha detto che la RI funziona su di me e non su quello che indosso. Sarebbe possibile avere una pagina di un manuale o una FAQ in cui si fa riferimento a questa cosa? Grazie per la risposta cmq
-
Dubbi del Neofita (11)
Buongiorno a tutti, come sempre ringraziandovi Sin da subito per la vostra disponibilità ho una domanda da porvi. All'ultima giocata il master ci ha fatto esplodere sul viso una bellissima palla di fuoco, ora io avevo la RI che il cattivone non ha superato ergo non ho preso i danni, ma il mio equipaggiamento si. Il master ha strutturato la cs in questa maniera, gli oggetti non magici si beccavano i danni per intero, mentre quelli magici avevano diritto a un TS basato su 2+1/2 LI che ha fatto l'oggetto. La cosa mi ha lasciata perplessa (non vi dico la strage di oggetti magici!). La mia domanda è se effettivamente funzionava così
-
Dubbi del Neofita (11)
Io intendevo il metapotere psionico, funziona allo stesso modo? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Dubbi del Neofita (11)
Salve ho una domanda, ma è possibile applicare poteri potenziati due volte di fila sullo stesso potere? Se si quale sarebbe il risultato? Grazie in anticipo Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk