Ciao ragazzi, sto incominciando una nuova campagna in un mondo senza magia (dato che nelle vecchie campagne preferivamo limitare in parte il PP, ma alcuni giocatori cambiavano pg ogni 2 quest per provare nuove build con maghi e stregoni ecc., ed anche per cambiare un po).
La mia idea all'inizio era di fare un paladino-kensai ma dato che abbiamo introdotto una serie di avvenimenti casuali stile Mutant Chronicles per rendere anche più random caratteristiche (80 punti +eventuali bonus e malus derivati dai tiri) e pg.
Mi è saltato fuori un pg masochista, drogato di erba del diavolo e alcolizzato che ha passato 15 anni in galera per vari crimini tra gravi e minori, con le seguenti caratteristiche:
FORZA 22 +5
COSTITUZIONE 16 +3
DESTREZZA 10 +0
SAGGEZZA 10 +0
INTELLIGENZA 13+1
CARISMA 23+5
Quindi a causa degli avvenimenti della mia vita son diventato da paladino a despota (dragon e dungeon 8), partiamo dal livello 3, qualche consiglio su come svilupparlo e su come usare la sua autorità dato che non l'ho mai avuta come talento? E dato che ha proprio questo stavo incominciando a pensare di diventare un mafioso e creare la mia "famiglia" voi che mi consigliate?
P.S. dimenticavo si è limitati a 2 classi tra base (concesse Paladino (e le versioni di allineamento differente dei dragon e dungeon) senza incantesimi, guerriero, barbaro, monaco, bardo senza incantesimi, rodomonte, ladro e spadaccino spirituale) e di prestigio, razze solo del manuale del giocatore e solo manuali in italiano. Per renderlo un po più personale pensavo di usare una flamberga e quindi un talento se ne va in competenza armi esotiche
Aspetto vostri consigli