Vai al contenuto

foxfeina

Utenti
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Manuali a disposizione?
  2. foxfeina ha risposto a Aenigma a un messaggio in una discussione D&D 3e personaggi e mostri
    Dipende anche un po' dal tipo di pg che vuoi costruire, caratterialmente parlando ad esempio. Che tipo hai in mente? Un sempreverde per il ladro è sicuramente Iniziativa Migliorata, per andare sul semplice e generico: non dimenticare che se agisci prima dei tuoi avversari potrai sfruttare al massimo il tuo attacco furtivo! Se posso darti un consiglio, io eviterei l'arma focalizzata per il ladro: la vedo molto come una cosa da specialisti, e in realtà il ladro di solito usa un po' di tutto, e non ha un vero addestramento su una specifica arma... ma questi sono gusti personali, probabilmente Se lo vuoi puntare sul combattere con due armi/combattere con due armi migliorato l'attacco rapido diventa inutile, ma schivare e mobilità restano comunque due talenti carini per muoversi agilmente lungo tutta la griglia di battaglia. Un altro set di talenti che mi piace molto è Maestria in combattimento (se hai int 13) con fintare e magari sbilanciare! Arma accurata poi sarà un MUST
  3. foxfeina ha risposto a pascasio89 a un messaggio in una discussione D&D 3e personaggi e mostri
    Un composito +4 con 4 incantamenti ti verrebbe a costare un occhio della testa XD E comunque il bonus massimo è +10
  4. foxfeina ha risposto a birken a un messaggio in una discussione Dungeons & Dragons
    Non posso che quotare. Se poi per te ruolare un paladino è una noia mostruosa, mi chiedo cosa ti abbia spinto a fare questa scelta al momento della creazione Dato che, se posso dirti la mia, il paladino è una classe che nasce per il ruolo più che per il combattimento!
  5. foxfeina ha risposto a birken a un messaggio in una discussione Dungeons & Dragons
    Questo però mi sembra un ragionamento più da player che da pg! Va bene volersi salvare il personaggio piuttosto che un png che passa di là per caso, ma un paladino che dà in pasto qualcuno per salvarsi la pelle... non si può vedere!