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merk

Ordine del Drago
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Informazioni su merk

  • Compleanno 14/07/1988

Obiettivi di merk

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • 10 anni con noi Rara
  • 5 anni con noi Rara
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Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. merk

    Dubbi del Neofita (11)

    sicenceramente su mente vuota sono d accorado visto che è un archetipo che si acquisisce dopo la nascita, ma la differnza è che un draconisco ci nasce quindi come fa ad essere un umano esemplare? lo so regolisticamente non cambia ma per logica si
  2. merk

    Dubbi del Neofita (11)

    Ciao a tutti, io ho un dubbio, ad esempio se un umano con archetipo draconico potrebbe entrare nella classe esemplare dell umano?
  3. direi che a 20lv da monaco puro lui con voto e tu senza vinci nettamente bastache fai la via passiva del monaco e variante decisiv stike ottimizzi lotta e ca prendi atterramento difensivo...ecco fatto hai vinto, ti manca lo sbilanci e poi vai giu di ado e vittoria
  4. merk

    Innato

    se puoi prendere un mdl+2 io ti consiglio umano con archetipo creatura frenica, per la progressione io ti consiglierei piu uno psion che un innato in quanto saresti troppo limitato come quantitativo di poteri conosciuti
  5. intendo che ottimizzare un pg da mischia senza usare il tob non è proprio molto semplice, almeno a mio parere
  6. al momento la build sarebbe cosi, la progressione l ho decisa considerando che parto dal 9 nano insanguinato irhik "il guerriero dalle mille tecniche" guerriero2/barbaro1/combattente psionico2/maestro armi escotiche1/mente guerriera5/difensore nanico1/ elocatore3/guardiano del baratro2/uccisore dell'occulto1/ 1guerriero-dote naturale(1)-res.fisica(-schivare(dif)-robustezza(dif) 2guerriero-comp.lama leggera elfica( 3psionico-arma foc. lama leggera elfica(-comb.2 armi(3) 4psionico-iniziativa miglio( 5barbaro 6mente guerriera-comb.2 armi miglio.(6) 7guardiano del baratro 8maestro delle armi esotiche 9difensore nanico-critico miglio. lama elfica(9) 10guardiano baratro 11mente guerriera 12mente guerriera-mobilità(12) 13mente guerriera 14mente guerriera 15uccisore dell occulto-att.rapido(15) 16elocatore 17elocatore 18elocatore 19? 20?
  7. c hai preso in pieno l idea nasce proprio da kakashi, quando pensavo al pg pensavo proprio al ninja copiatore ma visto che in d&d non esiste nulla del genere avevo optato per un pg che apprendesse le tecniche imparandole con addestramenti. pultroppo gioco con un dm molto fiscale e pigniolo(anche se la gira sempre a suo favore) che non sfora in nessuna regola quindi ogni volta è una discussione quindi evito di proporre cose del genere anche se è un ottima idea che ri-elaborerò per un png in qualche sessione dove faro io il dm vorra dire che lo giochero così tanto mi mancano 2 lv per la progressione fino al 20 visto che ho aggiunto ancora 1lv da elocatore e 1lv da uccisore dell occulto smemolo 1lv da maestro armi esotiche l ho gia per prendere armi esotiche gemelle le altre capacita non mi ispirano molto
  8. si che sarebbe stato un pippa in tutto l avevo gia considerato ma non è importante visto che sara una campagna molto 'for fun' , per molte tecniche intendo un pg che abbia tante capacità diverse per il factotum chameleon siceramete ci avevo pensato ma volevo qualcosa di diverso, cioe il pg sarebbe un avventuriero che viaggiando e combattendo scopre nuove tecniche e le vuole apprendere ripeto nn mi interessa fare un pp antrimenti come diceva the nemesis avrei cercato di convincere dm a farmi usare il ToB
  9. ciao, ultimamente stavo costruendo un pg fanatico delle arti della guerra. mi spiego meglio, la mia idea era quella di un pg con molte classi in maniera di poter usare appunto molte tecniche.(permessi tutti i manuali tranne ToB e ToM) per dir il vero il pg è quasi completo mi mancano da riempire 4lv nano insanguinato(o combattente minerale devo ancora decidere)guerriero2/barbaro1/combattente psionico2/maestro armi esotiche1/mente guerriera5/difensore nanico1/guardiano del baratro2/elocatore2/xxx4? qualsiasi idea è ben accetta
  10. merk

    Dubbi del Neofita (9)

    Il mio dubbio sull inc lancia di fulmini di dalamar (ambientazione dragonlance pag107), il dubbio che ho e che l inc permette di creare un lancia ogni 5 lv ma nn è specificato se è possibile lanciare tutte le lance contemporanea o se è possibile lanciare solo quelle che ti permette il tu att base,anche pperché il lancio è un azione standard......
  11. merk

    Dubbi del Neofita (9)

    ciao a tutti,non ho mai capito che tipo di vantaggi avrei ad essere un extraplanare (nel mio caso un mephling)?
  12. merk

    Dubbi del Neofita (9)

    ciao a tutti, in questi giorni un mio pg mi ha fatto venire dei dubbi sul utilizzo di alcuni oggetti che aumentano le prove basate sul carisma,per essere piu specifici intendo tipo il diadema della persuasione che da un +3 alle prove basate sul carisma o lo scetto dell obbedienza che da +5 , il mio dubbio è ma per prove basate sul carisma si intende anche le cd degli inc ?
  13. potresti fare il servitore irridescente (perfetto sacerdote) per poter aggiungere gli inc da chierico alla tua lista avendo cosi una enorme variante di inc da scegliere in base all occorenza, a mio parere è lunica cosa che rende il mago comb una classe decente
  14. sorry, hai ragione avevo guardato quello in ita e non quello ing
  15. bè se vuoi fare sia il blast che il buff io ti consiglierei mago combattente6/servitore iridescente10/, avendo cosi i buoni(anche se non ottimimi) inc da blast del mago comb e i buff del chierico ed essendo che il mago comb conosce automaticamente tutti gli inc della sua lista avresti una varieta di scelta enorme, una cosa e che anche prendendo un cdp successivamente al 20lv lanceresti al massimo di 8
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