Ciau a tutti ragazzuoli, mi presento sono Pippo e da circa 6-7 mesi ho iniziato a giocare di ruolo, con mio immenso piacere . Ho recentemente comprato il manuale base di Eden: l'inganno (OMG è un gioco MICIDIALE:D), e siccome so che su questo forum ci sono anche quelli che lo hanno scritto e che rispondono alle domande dei giocatori, avrei alcune domande per loro:
1) L'alchimia: Perché è solo accennata e non è trattata in maniera leggermente più ampia? Sinceramente ci speravo:-(.
2) Poteri Mistici:Si possono avere fin dall'inizio?
3) Combattimento: Non ho ben capito come funzioni il discorso " Se attacchi dopo non puoi parere, se schivi dopo non potrai attaccare " e via di seguito, quindi chiedo delucidazioni.
4) Sanità mentale : Ho trovato strano che con tutte le cose strane e le sconvolgenti che i Pg vanno a scoprire non esista un parametro di sanità mentale. Non è una critica, più una curiosità.
Premetto che ancora non ho letto attentamente tutto il manuale ma solo alcune parti, sopratutto quelle tecniche, ma da quello che ho letto WOW xD Un idea geniale e strutturata bene, bellissimi disegni ( Sopratutto quello del Golem ) anche se a tratti leggermente confusionari. Be per adesso non ho altri dubbi quindi attendo risposte a chi pensa di saper dissipare i miei dubbi
GG a tutti