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Darthil

Circolo degli Antichi
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Darthil ha vinto il 8 Giugno 2006

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Informazioni su Darthil

  • Compleanno 16/01/1985

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  • Località
    Peschiera del Garda
  • Occupazione
    studente
  • Interessi
    GDR, magic the gathering

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Prescelto

Prescelto (7/15)

  • 20 anni con noi Rara
  • 15 anni con noi Rara
  • 10 anni con noi Rara
  • 5 anni con noi Rara
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Punti Esperienza

  1. Ogni master e' diverso, ogni situazione e' diversa. Ci sono momenti dove il DM DEVE improvvisare una regola, magari giustificandola in game. Ma tutto deve essere nel divertimento del gruppo. A volte si cambia una regola per salvare un giocatore, a volte si cambia una regola per salvare un png importante. Anche se, un cambio radicale delle regole, specie se accompagnera' per tutta la campagna, deve essere discusso prima con i giocatori.
  2. Hai ragione, ho dato poche informazioni, ma ero con il cellulare e senza manuali sotto mano... per quanto riguarda i 32 punti si, sono col point by sistem descritto sul manuale del master per quanto riguarda il resto le cdp, talenti, incantesimi etc. sono da chiedere al master (è alla sua prima esperinza e vuole far il "tiranno" XD) l'unica cosa certa è che non posso prendere i talenti presenti su altre ambientazioni, mentre per gli incantesimi li devo ricercare... per l'ultima cosa che intendi per Debuffer o necromaster? Se la logica non mi inganna debuffer è quello che appunto debuffa gli avversari con malus di vario tipo e l'altro è quello dei non morti? quindi penso più a debuffer Come cdp sicura prenderò il mago dalle vesti nere presente sul manuale dell'ambientazione, per motivi di storia (poi non mi sembra male come cdp) Il Bg del pg è abbastanza semplice, nato e vissuto in una cittadina in cui il brigantaggio è presente, date le sue scarse doti fisiche si è sempre trovato a far da bersaglio per tutti i bulli della città, l'unico che lo confortava e lo aiutava era i suo amico di infanzia (altro pg di uno del gruppo) un giorno scappando si è rifugiato in una casa abbandonata in cui ha trovato un libro semi horror, da lì si pose la domanda, ma se gli scheletri non hanno muscoli come fanno ad alzare armi così pesanti? da lì la sua voglia di imparare questo segreto per rifarsi su chi lo tormentava e su chiunque non seguisse la legge... si la legge... se fosse entrato nella milizia volontaria avrebbe potuto vendicarsi degli altri senza che nessuno potesse dirgli niente... intrapprende quindi gli studi magici... Arriviamo al pg di 1 liv specializzato in necromanzia che gode nel far rispettare la legge e si nasconde dietro quest'ultima per vendicarsi... Scoprirà che la sua magia per lui è più importante di ogni altra cosa, conoscerà le vesti nere e farà di tutto per entrarci... allineamento LM Ditemi se serve qualche altra informazione (ah niente variazioni, quindi niente 2 talenti bonus al primo livello, e niente combo usate al limite del regolamento) Nessuno ha qualche idea da darmi? Nota - %2$s Doppi post e Up alle discussioni sono vietati dal punto 2.23 del Regolamento.
  3. Ciao a tutti, devo tra non molto iniziare una nuova campagna ambientata in dragonlance. Il master è nuovo e quindi molto severo e limitativo sulle cose che ci lascia prendere/fare... Ho intenzione di fare un necromante, peró ho un problema con l'ottimizzazione. Sapreste aiutarmi a costruire una progressione per il personaggio? Partirò di 1 liv con 32 punti per le caratteristiche. Le classi base solo quelle del manuale del giocatore + dragonlance, no a qualsiasi cosa che venga dal forgotten realms Grazie mille
  4. Ma la lama invisibile non ha Txc alto? Al 10th dovresti essere a +7/+2, arrivando così al 20 con +16/+11/+6/+1
  5. ok, quindi per fare il +1 alla cd bastano 10000 monete d'oro in più sul costo? perchè il pugnale descritto è un +2 che costa 18302 302 costo del pugnale perfetto 8000 costo del potenziamento +2 10000 costo del bonus di + 1 alla cd tutto giusto???
  6. Raga ma dov'è che trovo l'incanto "dell'assassino"? Grazie mille
  7. Ti ho segnato le carte buone che hai nel mazzo... domani ti posto una buona lista... intanto ti do un'idea... Ti servono le terre doppie e altre belle carte...
  8. Io ti consiglierei di fare il mind flayer... per poi prendere quella classe che ti da i poteri di quelli a cui succhi il cervello... in poche parole diventi fortissimo... col tempo... come tutti...
  9. Ma ne sei proprio sicuro??? Forse il testo della magia non è tra i più chiari... metto il link risveglio malevolo Poichè sacrificare una creatura fa parte del costo di attivazione dell'abilità, non vedo perchè la creatura non sia nel cimitero alla sua risoluzione!!! paghi il costo, impili e poi applichi l'effeto... o sbaglio??? io dico si...
  10. Non posso dire che sia il piu' bello che abbia giocato, ma di certo Dargor il calma anime e' stato davvero divertente!!! Monaco creato tramite il manuale degli exalted, odiava la violenza e cercava di evitare tutti i combattimenti!!! Non vi dico cos'era per il master vedere i mostri calmati solo avvicinandosi, le armi distrutte quando cercavano di colpirmi!!! era un pg di pura interpretazione!!! L'unica volta che ha combattuto ha salvato il party stordendo gli avversari!
  11. no... dai 5 agli 8... cmq in esteso ci sono anche gli echi ossessionanti... cogliere, traumatizzare e echi... gli restano solo terre...
  12. che bello vedere qualcuno che apprezza la mia lista!!! Cmq non e' facile da usare come mazzo!!! Cmq da come ti hanno detto troppi 1 e 2x!!! Ottimi i lupi e anche quella che distrugge tutto tranne le pedine che magari se fosse combinata col gerarca lossodonte... Distruggi tutte le creature non pedina, sacrifichi il gerarca e rigeneri tutte le tue!!!
  13. Darthil

    Mazzo Selesnya

    ottima carta, ma non tanto in questo mazzo che e' un agro controlloso Altro 4 Faith's Fetters 4 Umezawa's Jitte 3 Glare of Subdual 2 Congregation at Dawn 2 Greater Good Creature 4 Loxodon Hierarch 3 Arashi, the Sky Asunder 4 Wood Elves 4 Llanowar Elves 2 Yosei, the Morning Star 3 Kodama of the North Tree 4 Selesnya Guildmage 4 Watchwolf Terre 3 plains 5 Forest 1 Eiganjo Castle 4 Temple Garden 4 Vitu-Ghazi, the City-Tree questa e' una lista, ma ne vengono giocate di diverse... quesat e' la versione con il greater good di main, che ci aiuta a pescare e a lokkare con yosei
  14. ma perche' prima della fase di mantenimento? durante la fase di mantenimento puoi giocare istantanei o abilita' attivate, quindi: stap, inizia il mantenimento, lui non gioca niente e tu in risp paghi paghi 1 e tappi il porto e gli tappi una terra... se lui vuole puo' aggiungere il mana, ma se non lo usa entro la fine della fase iniziale si becca un danno...
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