Buongiorno a tutti. Volevo chiedere delucidazioni su due class features della classe di prestigio Ordained Chamion (Complete Champion pag. 90). Al primo livello la capacità di classe "Combat Feats" ci permette di sacrificare fino a due dei poteri concessi dai nostri domini (ma non alla spell list associata con tale dominio), escluso l'irrinunciabile dominio della guerra, per acquisire un ugual numero di Fighter Bonus Feats dei quali soddisfiamo i requisiti; viene inoltre specificato che dobbiamo fare questa scelta (ovvero a quanti e quali poteri del dominio rinunciare) non appena diventiamo Ordained Champion senza avere possibilità di cambiare idea in futuro. Un altro class feature, "Bonus Domain", che concede (se siamo chierici) il dominio della guerra come dominio bonus o, se questo già posseduto, un terzo dominio tra quelli della nostra divinità (per Hextor: Destruction, Domination, Evil, Law; per Heironeous: Glory, Good, Inquisition, Law). Le domanda sono:
1 - essendo chierico di Heironeous e scegliendo già al primo livello i domini della guerra della legge e acquisendo al primo livello di Ordained champion l'Inquisition Domain mi è possibile rinunciare al potere concesso da quest'ultimo per ottenere un talento bonus da guerriero?
2 - se suddetto chierico scegliesse di rinunciare al dominio della legge per acquisire il talento "Law Devotion" gli sarebbe invece possibile riottenere tale dominio attraverso la capacità di classe "Bonus Domain"?
3 se invece al primo livello scegliesse War e Inquisition, rinunciando a quest'ultimo per ottenere il talento da guerriero, e scegliendo il dominio della legge come dominio bonus, gli sarebbe possibile rinunciarvi per ottenere Law Devotion? (presumo di sì in quanto nel paragrafo "Clerics and Domain Feats" a pag. 53 non si specifica di dover rinunciare ad un dominio acquisito per forza al primo livello, ma chiedo conferma)
Spero di non essere stato contorto