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Manuel Gray

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Informazioni su Manuel Gray

  • Compleanno 27/04/1985

Informazioni Profilo

  • Località
    Prato (PO)
  • GdR preferiti
    DnD 3.5

Obiettivi di Manuel Gray

Viandante

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Insegne recenti

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Punti Esperienza

  1. Il fatto è che avevo puntato proprio sulla carica, per il resto questo personaggio non ha nient'altro, non gli ho neanche preso i talenti tattici tipo Combattimento Brutale o Truppa d'assalto...
  2. Salve a tutti! Non gioco da moltissimo a D&D e non sono un esperto, ma mi è sempre piaciuto ottimizzare al meglio i miei personaggi. Il fatto è che il mio personaggio attuale sta mettendo in crisi il mio master, minacciando di sbilanciare il gioco XD Non vorrei che essendo poco esperti io abbia interpretato o applicato male gli effetti che mi permettono di eseguire questa combo che in due round mi ha permesso di sconfiggere un GS12 (il nostro gruppo è di lv11) da 150pf. Io ho un nano paladino con la variante Charging Smite del PHB II (che mi permette di raddoppiare i danni di punire il male in carica), non sto a elencarvi tutti i punteggi e i talenti, fatto sta che con il mio martello da guerra grande (impugnato a due mani) faccio di base 1d12+9 danni. La combo in questione utilizza: - Charging Smite - Attacco Poderoso - Rhino's Rush Spoiler: Transmutation Level: Paladin 1, ranger 1, Wrath 1 Components: V, S Casting Time: 1 swift action Range: Personal Target: You Duration: 1 round A violent fury consumes you. You seek nothing more than to charge at your enemies and bash in their heads. This spell allows you to propel yourself in a single deadly charge. The first charge attack you make before the end of the round deals double damage on a successful hit. - Find the Gap Spoiler: Divination Level:Assassin 3, Paladin 3, Ranger 3, Components:V, Casting Time: 1 standard action Range: Personal Target: You Duration: 1 round/level You gain the ability to perceive weak points in your opponent's armor. Once per round, one of your melee or ranged attacks may disregard the target's armor, shield, and natural armor bonuses (including any enhancement bonuses) to Armor Class. Other AC bonuses, such as dodge bonuses, deflection bonuses, and luck bonuses, still apply. Inizio lanciando Find the Gap, mi metto in linea per prendere il target senza intralci e aspetto il prossimo round. Al round successivo carico attivando il Rhino's Rush, dichiarando Punire il male e togliendo tutto il mio attacco base per aggiungerlo ai danni (tanto colpisco a contatto per Find the Gap e tra la mia forza, la carica e l'incantamento sull'arma arrivo comunque a +8 che per colpire a contatto, di solito, è più che sufficiente). In questo modo ottengo: [1d12+9+22 (punire il male raddoppiato in carica)+22 (attacco poderoso)]x2 da Rhino's Rush in totale (anche prendendo la media del d12 e quindi 6) arrivo a fare 118 danni. In quell'occasione, il master mi fece escludere i danni del punire il male dal conteggio e me li fece contare a parte, facendoli contare come danni aggiuntivi (come quelli del furtivo), ma anche in quel caso feci [1d12+9+22]x2 +22= 96. In sintesi: è lecita una combo del genere? Mi rendo conto che in questo modo faccio almeno quattro volte il danno dei miei compagni di squadra (una stregona che è più controller che dmg dealer e un esploratore), ma soprattutto metto in difficoltà il mio master costringendolo ad aumentare i gradi di sfida e mettendo tutti maggiormente in pericolo. Ho sbagliato qualcosa? P.S. Al prossimo livello avevo anche intenzione di prendere Attacco in Salto... che dite, evito? XD
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