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Superteo

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Informazioni su Superteo

  • Compleanno 22/06/1970

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  • Località
    Vicenza
  • GdR preferiti
    GiRSA,Cyberpunk,Martelli da Guerra,AD&D

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Punti Esperienza

  1. Eccomi qua di nuovo Dovrei aver risolto il busillis:-p!!! Dunque Otsu Suzuki,umana Ninja 2 Livelli da Ninja 4 livelli da Ladro (mi serve troppo attacco furtivo e poi posso decidere col manganello di stordire invece di ammazzare,e la cosa è molto background) 10 Ombra Danzante,qualcuno dice che ne bastano 4 ma non so...consigli?? Livello fino al 20 da ninja Adesso gli ultimi dubbi.Talenti,già presi,schivare e mobilità. Al 3° arma focalizzata o riflessi fulminei(prerequisito dell'ombra),al 6° quello non scelto al 3° Poi??? L'ultimo dubbio è l'arma da "focalizzare":mi sono venute in mente due alternative. Stocco(diverrei competente da ladro se non erro) Kukri (competente di mio da ninja e eventualmente Maestro delle Ombre di Teflamm lo deve usare come arma) Propenderei come caratterizzazione sul kukri che vedo + ninjesco.. Tuttavia conoscete ualche arma migliore??? grazie per chi vorrà rispondermi!!! Ola!
  2. No purtroppo dobbiamo arrangiarci con quei manuali. Allora ho studiato Per la progressione pensavo Ninja fino al liv.2(->Passo fantasma) Guerriero[x il background:sto esercitandomi con le armi ecc.] 2 livelli x avere 2 talenti bonus(x usare le armi->arma focalizzata ecc)dico bene? Ladro Acrobata 2 livelli Insomma …ma mi piace come fascino della classe in se.La riepilogo xchè penso poco conosciuta. Requisiti Abilità:Saltare(8),Acrobazia(8),Equilibrio(8),Scalare(8) Speciale:privilegio di classe di Eludere(me lo spiegate???) Privilegi classe: 1°Livello Acrobazie veloci:ignora penalità per movimento accelerato mentre usa le doti acrobatiche,ignora la penalità di –5 quando effettua una prova di Equilibrio mentre si muove alla sua normale velocità totale.Arrampica a velocità dimezzata senza malus –5 a Scalare.Acrobazie a velocità totale senza –10 in Acrobazia. Manovra di kippe:in piedi da prono come azione gratuita senza provocare attacchi d’opportunità Posizione Stabile:non è considerato “colto alla sprovvista” mentre arrampica o si mantiene in equilibrio,inoltre aggiunge il livello di classe come bonus alle prove di Scalare e Equilibrio per continuare a farlo quando subisce danni. 2°Livello Comb. Agile:bonus +1 di schivare alla CA quando combatte,+2 sulla difensiva o in difesa totale,No penalità alla CA e ai tiri per colpire quando prono,inginocchiato,seduto. Caduta Lenta:riduzione alla distanza di caduta di 6m. Esemplare almeno fino a 6 livelli x avere 2 talenti bonus più belle chicche! Assassinoultimi 8 livelli x arrivare a 20:attacco mortale,nascondersi in piena vista,attacco furtivo Che ne dite?
  3. Si una cosa simile. Nel background ho narrato che il mio maestro mi ha insegnato le arti ninja per spiare,raccogliere informazione ecc.non per uccidere,anche se so farlo. In questo senso so che quando dovrò combattere sarò svantaggiata rispetto al ladro che ha attacco furtivo per esempio(ecco quindi un motivo "pratico" per un possibile primo multiclassamento!). Anche se nella guida qui nel forum(BELLISSIMA!) si sconsiglia il ladro(rindondante)a me penso possa servire nella mia ottica. Ma la domanda è:c'è di meglio??? E poi???
  4. In pratica Otsu sbarca dalla nave povera in canna(60mo+ equipaggiamento[shuriken,zaino,borsello,mantello,otre ecc])e si è unita al party. Io ho immaginato,me lo ha fatto in parte capire il DM,che starò col party a lungo. In questa ottica è possibile che muti di carattere e allineamento:ammazza qualcuno,conosce qualcuno che le spiega nuove tecniche ecc. Così magari è per questo che può(tecnicamente parlando)multiclassare più avanti magari in maestro delle ombre(ma sto facendo un esempio completamente campato in aria solo per spiegare il cambiamento!). Voglio in pratica che il pg "viva" il più possibile. Voglio interpretare il pg,non rollare dadi e basta Uff.....spero di essere stato chiaro! Comunque grazie intanto della risposta!
  5. Premesse dovute PRO Ho masterizzato per anni GiRSA,Cyberpunk e un po di Martelli da Guerra Ho na voglia di giocare che fa quasi schifo!!!------>aiuta??? CONTRO Prima esperienza ad&d 3.5(ho giocato una sessione anni fa in un party avanzato x sostituire un amico mancante("mi raccomando,non farmelo morire!!!vai tranquillo!!!----->morto!) Primo pg,prima scheda compilata(di cui capisco quasi un tubo),giochiamo su un forum con un mio amico tanto per stare un po assieme(eh...l'amicizia!),io gioco lui masterizza e mette i png del party Posso utilizzare(anche perchè sono una bestia a leggere in inglese!)AP= Atlante Planare BoED= Libro delle Imprese Eroiche BoVD= Libro delle Fosche Tenebre CAdv= Perfetto Avventuriero CD= Perfetto Sacerdote CW= Perfetto Combattente DMG= Guida del Dungeon Master FRCS= Ambientazione Forgotten Realms HoH= Eroi dell'Orrore LEoF= Impedi Perduti di Faerun PGtF= Guida del Giocatore a Faerun RoS= Razze di Pietra UA= Arcani Rivelati UE= Irraggiungibile Est EPH= Manuale Completo delle Arti Psioniche Dunque descrivo la fanciulla. Otsu "Takezo" Suzuki umana,storia travagliata(ve la risparmio che è un papirozzo extra long!),arriva nella zona di Grayhawk e deve vendicare la sua famiglia sterminata(amo i classici!!!) Ve lo dico xchè: 1-userà la kusari gama(ergo dovrò prendere il talento)...poi Paolo(il Master),prostituendomi(prenderò magari un malus....)dovrebbe fare in modo di farmi usare una BOMBA di arma 2-NON voglio power play,voglio che Otsu si evolva come storia(e pg)non come maciullatrice e basta! 3-Ergo->da neutrale potrebbe divenire malvagia(x multiclassare in classe utile per la sua arma e per poi vendicarsi),per poi rinsavire e cambiare allineamento. Ciò non di meno mi servono i vostri consigli per renderla un pg quanto più possibile ottimizzato! Ah dimenticavo…vi presento Otsu(con un piccolo scoglio per il compito in classe). Abbiamo già iniziato la campagna,quindi è nata e non posso cambiare talenti ecc!!! FOR 13 DES 17 COS 12 INT 12 SAG 14 CAR 8 Talenti:schivare,mobilità Mi aiutate???
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