Premesse dovute
PRO
Ho masterizzato per anni GiRSA,Cyberpunk e un po di Martelli da Guerra
Ho na voglia di giocare che fa quasi schifo!!!------>aiuta???
CONTRO
Prima esperienza ad&d 3.5(ho giocato una sessione anni fa in un party avanzato x sostituire un amico mancante("mi raccomando,non farmelo morire!!!vai tranquillo!!!----->morto!)
Primo pg,prima scheda compilata(di cui capisco quasi un tubo),giochiamo su un forum con un mio amico tanto per stare un po assieme(eh...l'amicizia!),io gioco lui masterizza e mette i png del party
Posso utilizzare(anche perchè sono una bestia a leggere in inglese!)AP= Atlante Planare
BoED= Libro delle Imprese Eroiche
BoVD= Libro delle Fosche Tenebre
CAdv= Perfetto Avventuriero
CD= Perfetto Sacerdote
CW= Perfetto Combattente
DMG= Guida del Dungeon Master
FRCS= Ambientazione Forgotten Realms
HoH= Eroi dell'Orrore
LEoF= Impedi Perduti di Faerun
PGtF= Guida del Giocatore a Faerun
RoS= Razze di Pietra
UA= Arcani Rivelati
UE= Irraggiungibile Est
EPH= Manuale Completo delle Arti Psioniche
Dunque descrivo la fanciulla.
Otsu "Takezo" Suzuki
umana,storia travagliata(ve la risparmio che è un papirozzo extra long!),arriva nella zona di Grayhawk e deve vendicare la sua famiglia sterminata(amo i classici!!!)
Ve lo dico xchè:
1-userà la kusari gama(ergo dovrò prendere il talento)...poi Paolo(il Master),prostituendomi(prenderò magari un malus....)dovrebbe fare in modo di farmi usare una BOMBA di arma
2-NON voglio power play,voglio che Otsu si evolva come storia(e pg)non come maciullatrice e basta!
3-Ergo->da neutrale potrebbe divenire malvagia(x multiclassare in classe utile per la sua arma e per poi vendicarsi),per poi rinsavire e cambiare allineamento.
Ciò non di meno mi servono i vostri consigli per renderla un pg quanto più possibile ottimizzato!
Ah dimenticavo…vi presento Otsu(con un piccolo scoglio per il compito in classe).
Abbiamo già iniziato la campagna,quindi è nata e non posso cambiare talenti ecc!!!
FOR 13 DES 17 COS 12 INT 12 SAG 14 CAR 8
Talenti:schivare,mobilità
Mi aiutate???