Vai al contenuto

Erling Brandibook

Utenti
  • Conteggio contenuto

    8
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Erling Brandibook

  • Compleanno 18/01/1990

Informazioni Profilo

  • GdR preferiti
    Dungeons & Dragons

Obiettivi di Erling Brandibook

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. http://www.deviantart.com/ E' una grande risorsa di immagini per ogni tipo di ambientazione, con un po' di pazienza potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Senza troppe pretese, difficilmente troverai la stessa immagine del prima e dopo ma potresti trovare qualcosa di molto simile.
  2. Ho risolto! Dovevo aggiornare adobe! avevo ancora reader 9 punto qualcosa!
  3. Io utilizzo adobe reader e nelle impostazioni di protezione mi risulta che i commenti non sono consentiti, per questo non riesco ad aggiungere sottolineature e testo. Probabilmente bisogna cambiare le impostazioni di protezione nel momento in cui si salva il file come pdf, nemmeno io ne ho idea... Oppure adobe reader non è il programma adatto per fare questo genere di cose.
  4. a pagina 4 sotto AIUTARE ALLEATO c'è un semplice errore di battitura, dopo il primo punto 4 riga: "la'iutante" Chiedo umilmente all'autore se è possibile avere un pdf con la creazione dei commenti consentita, in modo da poter aggiungere qualche appunto personale quà e là.
  5. Grande! sei un boss!
  6. Mi piacerebbe davvero dargli un'occhiata...Qualcuno riesce cortesemente a ripostare il compendio tradotto? Il link di 4shared non è più valido. Grazie
  7. Come proseguireste con il talento a disposizione al 3° livello? Adepto cinereo è davvero interessante grazie per il consiglio! Purtroppo non possiedo il manuale di Eberron ma l'importante e che l'effetto del talento sia verificabile poichè scritto nero su bianco sopra di un manuale ufficiale... Il cane da galoppo era già nei miei piani, così da sopperire alla velocità ridotta dovuta alla taglia piccola! Per le caratteristiche ho cercato di tenere il personaggio equilibrato; un po' perchè la capacità di carico è già ridotta a 3/4 (ed il nostro DM bada molto al volume e al peso dell'equipaggiamento trasportato) e un po' perchè devono inserirsi nella compagnia due nuovi elementi di cui non conosco i PG, quindi meglio essere pronti a tutto. E' anche vero che una parte dell'equipaggiamento potrei farla trasportare al cane ma è sempre meglio aver con se' tutto il necessario. Cortesemente mi spieghereste meglio come interpretare il cane da galoppo, per esempio i comandi, l'addestramento da guerra ecc...insomma tutto quello che un buon druido dovrebbe sapere per governare al meglio il proprio compagno animale. Grazie per la tempestività e le risposte estremamente esaurienti che fornite all'interno del forum siete davvero gentili!
  8. Ho intenzione di ricominciare a giocare dopo tanto tempo visto che mi si è presentata l'occasione e di partire con un druido, mai interpretato prima... Ho letto con interesse la completissima guida davvero ben fatta e molto utile ma restano alcuni dubbi da risolvere. Il DM ci fa partire come da tradizione del livello 1°. I manuali a disposizione sono tutti quelli di cui possiamo portare una dimostrazione di ciò che scegliamo o affermiamo, con il vincolo, ahimè, che siano in italiano. Razza: Halfling Cuoreforte Caratteristiche: For 13 Des 16 Cos 14 Int 13 Sag 16 e Car 11 [i bonus e malus halfling sono già calcolati, se avete consigli son ben accetti] I talenti rappresentano per me la scelta più complessa, ne ho due a disposizione al primo livello. Evoca servitore arboreo è davvero imprescindibile, poi sorge il dubbio su incantesimi estesi: l'incantesimo esteso conta come incantesimo di livello superiore giusto? allora al primo livello non sarei in grado di applicarlo ad un evoca alleato naturale, essendo un incantesimo di primo grado, ed essendo io in grado di lanciare solo incantesimi di livello zero e primo. Oppure con il privilegio di classe di lancio spontaneo posso rendere ugualmente il mio evoca alleato naturale esteso? La combinazione di evoca servitore arboreo e incantesimi estesi mi sembra davvero ottima, ed al 3° livello avrei già l'intenzione di prendere iniziato di Malar, e anche qui vorrei un chiarimento riguardo alla possibilità di applicare i potenziamenti derivanti dal talento iniziato di malar su di un servitore arboreo, da quel che ho capito i potenziamenti sono applicabili sono ad un animale naturale o immondo non ad un archetipo arboreo dico bene? se incantesimi estesi non fosse applicabile a evoca alleato naturale sin dal primo livello e i potenziamenti di iniziato di malar non fossero applicabili ai servitori arborei quali alternative mi consigliereste? Grazie per l'attenzione attendo ansiosamente risposte! [NOTA=]Ricordo di usare la funzione cerca prima di aprire un topic in modo da non aprire topic uguali. Grazie, Alaspada[/NOTA]
×
×
  • Crea nuovo...