io ed il mio gruppo di amici giochiamo a d&d da qualche mese con le regole 3.5 quindi siate clementi.
ecco le caratteristiche salienti del mio personaggio...
elfo
stregone liv 4
discepolo dei draghi liv 2
43 punti ferita
classe armatura 15 (con amuleti, anelli, ecc... aggiungo +12, quindi totale 27 e volendo anche 31 con l'incantesimo armatura magica)
for 13 +3
des 12 +3
cos 15 + 2
int 14 +2
sag 11 + 0
car 15 +2 (+6 mantello carisma)
attacco...
principalmente attacco con arco lungo composito dato che con talenti e oggetti magici ho un totale di +9 ai tiri. 1d8 + 2 danni. arma focalizzata, tiro preciso e tiro ravvicinato lo rendono la mia arma primaria.
artigli e morso del discepolo dei draghi. ma non fanno grossi danni (1d4 e 1d6)
e per finire spadine merdose raccolte in giro nulla di che.
ho principalmente incantesimi utili alla compagnia per aumentare i nostri valori ad esempio CA o danneggiare le abilità degli avversari.
ne ho solo un paio per fare danno.
distruggi non morti 1d6 a creatura non morta
stretta folgorante 1d6 x livello e +3 al tiro per colpire.
aspetto i vostri consigli su come far evolvere questo personaggio che ancora non ha preso una direzione precisa.