Vai al contenuto

Barone Sengir

Utenti
  • Conteggio contenuto

    7
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Barone Sengir

  • Compleanno 03/08/1980

Come contattarmi

Informazioni Profilo

  • Località
    Varese

Obiettivi di Barone Sengir

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Volevo segnalare il primo gioco di ruolo - picchiaduro Italiano (attualmente progetto finanziabile su Ulule): Musha Shugyo, la via del guerriero, dotato di un innovativo sistema che permette di giocare a vari livelli, da giocatore singolo, a coppia fino al classico gdr di gruppo... Semplicità, immediatezza e grande livello di customizzazione sono i pregi che a mio parere salgono subito all'occhio... Immaginatevi di giocare un torneo di arti marziali con tutti i lottatori più forti del mondo (da quelli di Street Fighter ai Cavalieri dello Zodiaco, passando per Ken il Guerriero e Mortal Kombat)... Su Ulule Musha Shugyo ha già raggiunto il 170% dei finanziamenti nel momento in cui scrivo e attende solo di vedere sbloccati altri obiettivi extra! Dateci un'occhiata perchè ne vale veramente la pena! http://it.ulule.com/musha-shugyo/ FIGHT!!!
  2. Grazie agli dei ho visto solo il primo film di D&D... Devo dire che dai commenti che leggo mi sono risparmiato una bella agonia... A questo punto meglio questo:
  3. SOS è un gioco molto carino, da giocare con la giusta compagnia caciarona e con voglia di divertirsi. Quello che ho riscontrato io è che lo spasso va un po' diminuendo con l'aumentare delle partite, in quanto poi si conoscono tutte le carte e le partite rischiano di divenire un po' ripetitive... Bhe se vi piacciono i giochi da tavolo fantasy demenziali non posso che fare spudorata pubblicità al mio gioco DungeonPig... In realtà non è vera pubblicità visto che è ancora un prototipo (quindi non prodotto e non in vendita): il mio è più un invito a venire a giocarlo/provarlo in fiera o agli eventi a cui partecipo per farvi due risate... Dategli un'occhiata sulla pagina facebook (nella mia firma)... Ogni feedback e insulto è più che apprezzato!
  4. Bella la rivisitazione grafica dei tramutanti (veramente Predator cavoli), ma continua a non farmi impazzire la direzione presa da mamma Wizzy nell'ultimo periodo... Che ne dite? Secondo voi i tramuti rimangono solo in 3 colori? Se è così la vedo dura una ristampa dell'Overlord o della Legione (che tra i due è la mia preferita), a meno che non aggiungano il Pellegemma...
  5. Ops... errore mio... Come dicevo mi sono disintossicato da un paio di anni... il Modern come formato non lo conoscevo perchè uscito nel maggio 2011... mi sono documentato solo ora... Ai tempi avevo già smesso di girare per tornei... W il T1.5 comunque! Per rimanere InTopic, personalmente la cosa che ritengo più interessante è il fatto che abbiano realizzato nuove art per ben 20/30 carte... e la mia scimmia collezionista ne sarebbe felice. Ma mia moglie no.
  6. Posso solo dire due cose... 1) Che bella la nuova art per il Tarmone! 2) A me pare tutta una bella operazione commerciale della cippola e son contento di essermi disintossicato da Magic un paio di anni fa (quasi del tutto, visto che un po' di curiosità ancora ce l'ho... altrimenti non sarei qui a leggere i forum... eh eh ) Ma non c'erano già abbastanza formati senza bisogno di inventarne altri?
×
×
  • Crea nuovo...