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Quoser

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  • Compleanno 21/09/1992

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  1. grazie mille per il consiglio =) il talento bersaglio elusivo dove lo trovo?
  2. Salve a tutti, tra poco sto per iniziare una campagna ambiantata nei caraibi sul tema dei pirati e avrei bisogno di alcuni consigli sull equip per il mio derviscio donna. Livello di parternza 9; tiri 11-11-11-18-10-15; oro iniziale 36k; manuali concessi : giocatore, master, e i 4 perfetti. Partiamo dalla classe ovviamente: rodomonte 3 guerriero 2 derviscio 4 umano Statistiche for 11 des 18 cos 12 int 16 sag 11 car 10 ( i 2 +1 sono stati messi ad un 11 ed al 15) Talenti: arma accurata(del rodomonte), schivare, combattere con 2 armi, combattere con 2 armi migliorato, maestria in combattimento, mobilità, arma focalizzata, critico migliorato (entrambi su scimitarra) credo che fin qui sono obbligato a queste scelte ora passando all'equip io devo spendere sicuramente 2.700 per il potenziamento mascheramento dell armatura che probabilmente sara un cuoi borchiato quindi 2875 probabilmente altri 4000 se ne vanno per i guanti della destrezza +2 ora il mio dilemma e se conviene prendere gli stivali della velocità dal costo di 12k, un po eccessivo considerando che devo comprare entrembe le armi le armi saranno 2 scimitarre + 2 da 8315 l'una per un totale di 35605 voi cosa mi consigliate per l'equip ? e con i manuali che ho a disposizione c'èe qualcosa che mi fa sostituire il bonus di forza con il bonus destrezza ai danni ?
  3. erick se ti do la mia e-mail potresti mandarlo anche a me gentilmente?
  4. il fatto e che mi servono tanto gli incantesimi visto che nel gruppo abbiamo "solo" uno stregone blaster e quindi si necessitano per forza magie da god, quindi il MoMF anche se è un ottima classe e molto utile non mi concede molti incantesimi che potrebbero ritornarmi utili a quei livelli ....
  5. Salve ragazzi io sto per iniziare un avventura epica con un druido puro (sono ben accetti consigli su cdp varie), i manuali concessi sono quasi tutti (non ho voglia di elencarli, ne sono troppi ) questi sono i tiri effettuati con i dadi 17 17 15 14 11 10 da aggiungere 6 +1 e i + 3 alle caratteristiche mentali date da corpo senza tempo quindi pensavo di fare : FOR 10 ; 10 DES 14 ; 14 COS 18 ; 17 + 1 INT 18 ; 15 + 3 (corpo senza tempo) SAG 25 ; 17 + 3 (corpo senza tempo) + 5 CAR 14 ; 11 + 3 (corpo senza tempo) razza umano con 2 difetti di arcani rivelati quindi sono 10 talenti + 3 talenti epici l'equip verra fornito dal master quindi vi risparmio questa parte della build ora vi spiego il mio dilemma ho letto sia la guida al Druido e al MoMF e avevo l'intenzione di "specializzarmi" in evocazioni senza trascurare la forma selvatica e tenendo qualche incantesimo da blaster, che fanno sempre comodo. la mia domanda è, ci sono evocazioni "utili" per i livelli epici? ho visto i vari mostri evocabili con evoca alleato naturale ma anche quelli di lvl 9 non mi sembrano gran che rispetto alle potenzialità dei vari pg e mostri epici. voi cosa mi consigliate di fare?
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