Jump to content

55Alpha7829Slash36

Circolo degli Antichi
  • Registrato

  • Ultima visita

  1. io ho tutti i manuali tranne soviet per quanto riguarda l'ambientazione si puoi variarla.. per il masteraggio del pbf? io ci sto lavorando al momento gioco soltanto, ma sto imparando sul web dovresti riuscire a trovare una cosa chiamata Die Mortis che è un manuale per il Sine Live.. molte cose (ovviamente si nota quali) sono fedeli al manuale base.
  2. forse perchè gli piace combattere molto ed epicamente XD! io al contrario dei tuoi amici, te lo consiglio
  3. Il sine mi sembra un ottimo gdr di questo tipo.. potresti forse rubare qualche regola
  4. domanda: se il Taumaturgo, Cdp, mi dice che non è competente ne in armi ne in armature, ma il chierico lo è, sono competente oppure no?
  5. forse mi serve più carisma per quello che voglio fare, o sbaglio?
  6. non sto ottimizzando xD! si forse posso mettere il 16 a sag.. giusto per tirare gli incanti in futuro
  7. okk i talenti dovrebbero essere: 4 di stat dovrei avere due punti da aggiungere, le ho messe così: 14-14-15-16-13-17 e diventano (gnomo) 12-14-17-16-13-17 +2punti ho un compagno pseudodrago (only scopo ruolistico, il piccolo draghetto di Mulan che delapiderà il mio denaro XD!)
  8. posso permettermela? (mai giocato il 6° livello XD!) PS: comunque hai colto nel segno XD adoro sti oggetti folli e caotici XD! PPS: il pg è di 9°, mi servirà un bell'aiuto per costruirlo XD è uno gnomo, chierico.. che fo già il taumaturgo?
  9. grazie ad entrambi.. per l'oggetto meraviglioso, io cercavo qualcosa che non fosse d'ottimizzazione (tipo il diadema che da un aumento di CAR) bensì anche una cosa praticamente inutile ma divertente dal punto di vista ruolistico (si lo so xD sono fuori dagli schemi completamente xD)
  10. per i talenti ve n'è qualcuno in particolare che mi consigli?
  11. diadema della persuasione cosa fa? oppure dove posso trovarlo (manuale)?
  12. quindi tra i manuali disponibili purtroppo non c'è ne il tome of magic, ne il complete scoundrel XD propenderei dunque per chierico taumaturgo, come consigliato da social (che non posso reppare xD) se avete altre proposte, ho l'orecchio teso XD intanto dovrei capire come creare il chierico per portarlo poi a taumaturgo (quando potrò) Caratteristiche: 14-15-16-17-13-14 razza avrei voluto fare qualcosa con un LEP, ero molto ispirato dai Fei-ry (una roba del genere su Razze di Faerun) ma a quanto pare sono tutti stregoni. Livello 6 Denaro del 6° livello Ecco io adoro gli oggetti meravigliosi.. ce ne sarà uno utile alla mia causa?