- Poteri di utilità e talenti
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Armature pesanti e modificatori caratteristiche
Grazie mille a tutti per i suggerimenti... l'armatura agile l'avevo già adocchiata... il fatto è che cercavo di applicare il bonus di cos alla ca usando armature pesanti o con il barbaro (a cui ho sbloccato a suon di talenti le armature di scaglie) o col guardiano/guerriero (ibridi).
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Armature pesanti e modificatori caratteristiche
La domanda che volevo farvi è abbastanza semplice... esiste un talento e/o potere e/o una classa che permetta di sommare il modificatore di int/des alla ca anche usando armature pesanti? Grazie mille!
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Cerco/Non Trovo/Esiste? (4)
qualcuno sa se c'è una progressione epica del berserk furioso v3.5 "ufficiale"? altrimenti direi che può essere: 11° ---> furia 6 volte al gg 12° ---> fare infuriare 4 volte al giorno 13° ---> furia 7 volte al gg / talento bonus 14° ---> fare infuriare 5 volte al giorno 15° ---> furia 8 volte al gg 16° ---> fare infuriare 6 volte al giorno / talento bonus e così via....
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Alterare raggio d'azione degli incantesimi
e se usassi il talento di metapsionica linked power????
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Alterare raggio d'azione degli incantesimi
quindi non c'è proprio nulla che possa fare al caso mio??? P.S. il pg è uno psion
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Alterare raggio d'azione degli incantesimi
ma lo cambiano anche se l'incantesimo originale ha come raggio di azione "personale" o "incantatore"???
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Alterare raggio d'azione degli incantesimi
E' possibile modificare il raggio di azione di un incantesimo ad esempio da personale a tocco tramite talenti o altro??? Se sì, come????
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Applicazione e gestione della Metamagia
Ecco la mia domanda... Se ad una palla di fuoco applico incantesimi ampliati la lancio con uno slot di 6° livello ed un raggio di 12 metri... Ma che succede se il talento di metamagia lo voglio applicare due volte??? La palla di fuoco la lancerei con uno slot di 9°, ma il raggio sarebbe 18m (il raggio originale x3) oppure 24m (raddoppiando 2 volte ossia quadruplicando il raggio iniziale)? Grazie mille a tutti. P.S. Ho cercato per vedere se già c'era questa discussione, ma non ho trovato nulla
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1000 idee e consigli per creare e interpretare un PG (5)
Ciao a tutti... come va? Volevo un consilio per fare un pg fabbro ma che sappia anche fare oggetti magici, anelli e armi e armature magiche... Cosa mi consigliate come razza/classe/talenti? Spaziate su qualsiasi libro esistente per d&d 3.5 (al limite pure 3.0 ma lo dovete specificare). Per ora pensavo un mago con i 3 talenti di creazione sopracitati e il talento di forgotten realms che ti fa spendere il 75% dei px necessari alla creazione. Grazie mille!
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Livello di incantatore negativo
vale lo stesso per quanto riguarda il warlock? Sinceramente il "a rigor di logica" non è che mi entusiasma proprio molto come risposta... dato che a d&d con la vecchiaia migliora la vista e l'udito (osservare e ascoltare) e che un topo è più forte di un gatto (cose che a rigor di logica non dovrebbero essere)...
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Livello di incantatore negativo
ecco il mio dubbio... 1)un incantatore di 1° livello con il talento uccisore di maghi (livello di incantatore -4) avrebbe un livello di incantatore pari a -3... può lanciare gli incantesimi? e se sì, li può lanciare tutti o solo alcuni??? 2)Inoltre se fosse un warlock, che succederebbe con la sua deflagrazione mistica (modificata in lancia mistica)? La potrebbe lanciare??? Grazie mille!!!
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1000 idee e consigli per creare e interpretare un PG (4)
secondo me l'unica classe tra le tre castanti forti (druido, mago e chierico) che si DEVE biclassare è il chierico... non dà nulla dal livello 2 al 20... tanto vale biclassarlo come servitore radioso di pelor (che ti da sia lo scacciare, sia gli incantesimi sia i TS... infatti riniziando dal 1° livello ai il +2!!!). Secondo me fare il chierico puro è essenzialmente un errore madornale!!! Se poi non vuoi pomparti lo scacciare, ci sono innumerevoli altre cdp molto interessanti...