Jump to content

harlan

Utenti
  • Registrato

  • Ultima visita

Tutti i contenuti pubblicati da harlan

  1. Grazie! Sai se nel manuale è presente la puntualizzazione di dover scegliere all'inizio del round?
  2. harlan ha pubblicato un messaggio in una discussione in D&D 3e regole
    Ho nel party un nano guerriero di 6' livello che usa l'Urgrosh nanico. Utilizzando l'Urgrosh come arma doppia, ha la possibilità, grazie al bab 6+1 più i vari talenti, di portare 3 attacchi 11-11-6 (11 attacco mano primaria, 11 attacco mano secondaria, 6 attacco mano primaria). Il dubbio è: dopo aver portato i primi due attacchi sfruttando l'urgrosh come arma doppia, può impugnarlo come arma a due mani in modo da poter fare il terzo attacco con tutti i bonus del caso? Grazie