Jump to content

Ixiohn

Utenti
  • Registrato

  • Ultima visita

  1. ma sbaglio o un druido è immune alle malattie soprannaturali quali8 la licantropia? come è possibile che un druido sia un mannaro?
  2. Ixiohn ha pubblicato un messaggio in una discussione in D&D 3e personaggi e mostri
    Salve ragazzi ho da chiedervi una consulenza. Volevo per la prima volta giocare un licantropo come PG, e volevo dei consigli su eventuali classi da abbinarci, che tipo di mannaro prendere, talenti e quant'altro! Potreste darmi una mano? Grazie anticipatamente.
  3. Ixiohn replied to Kratos il Ribelle's post in a topic in D&D 3e regole
    scusa ma nn sn bravissimo a tradurre :S però risveglio darebbe la possibilità all'animale/vegetale risvegliato di poter parlare col druido... magari x una qualche segno di riconoscenza non potrebbe seguirlo? ditemi se sto andando per l'assurdo :/
  4. Ixiohn replied to Kratos il Ribelle's post in a topic in D&D 3e regole
    ad ogni modo, è possibile tipo in 3 giorni risvegliare 3 animali e convincerli a seguire il druido? nel caso questi animali seguiranno il druido x sempre oppure no?
  5. capito... siccome nell'incantesimo "metamorfosi" nn è spiegato benissimo la limitazione della mutazione, credevo che la restrizione fosse solo riguardante alle taglie nella quale potevo trasformarmi, adattando i DV della creatura scelta ai miei. peccato :S cmq grazie mille
  6. però noto questa cosa... tra le scelte c'è il gorilla leggendario, che è una creatura da 13DV... ora io posso lo stesso scegliere quella creatura mantenendo però i miei DV oppure nn mi è concesso? questa cosa nn l'ho capita :S e di conseguenza se mi trasformo mantenendo i miei DV l'attacco base della creatura scende giusto?
  7. Salve ragazzi... Ho un piccolo dubbio sull'eventuale ottimizzazione del mio druido! sapreste consigliarmi la miglior forma selvatica di taglia media per poter, nel caso di bisogno, trasformarmi x combattere in corpo a corpo? nn saprei quale sarebbe la migliore e quale offre le migliori stats :S Grazie anticipatamente!