Salve, spero vivamente in un vostro aiuto per ottimizzare un Druido. Ho iniziato questa campagna con alcuni cari amici e dopo anni di gioco RP vogliamo divertirci un pò con qualcosa di PP/PO in una campagna che punta a creare una guerra globale, almeno questo ci sembra di aver capito conoscendo il DM .
In squadra siamo un chierico, uno stregone, un guerriero/arciere ed io che sono un druido (prima volta).
Si parte dal livello 1 ed avanzeremo di un livello dopo ogni sessione con l'aggiunta che, ogni livello pari, possiamo aggiungere un CDP o un'altra classe base.
Con l'arrivo dell'estate il LV20 sarà a portata di mano brevemente e vorrei dei consigli su come è meglio far crescere il mio bel druido in vista di quella che sembra essere un "apocalisse" preannunciata!
Al momento sono LV 1 ma già dalla prossima sessione (domenica) passo al 2 e quindi posso aggiungere già anche il primo livello di CDP o biclasse base.
L'idea che mi passa per la testa sarebbe DRUIDO 20/ MAESTRO DELLE MOLTE FORME 10 così da ottenere un buon numero di mutazioni personali ed evocazioni varie, però forse esiste di meglio/più sgravo (niente pastore planare perchè è troppo troppo OP)
EDIZIONE: 3.5
MANUALI: GROSSO MODO TUTTI, NO FAERUN E EBERRON.
AMBIENTAZIONE: Signore degli Anelli, dopo l'ultimo capitolo.
ALLINEAMENTO: NEUTRALE MALVAGIO
PUNTEGGI: 90 TOTALI, ma senza nuovi punti carat col salire di livello.
Per favore cercate di essere dettagliati anche sui talenti, sarebbe cosa molto gradita.
GRAZIE!!!
- - - Aggiornato - - -
Non limitate la vostra fantasia, aiutatemi a creare qualcosa di sgravatissimo perchè i nemici lo saranno.....tantissimo!