Ciao a tutti!
un mio amico master sta iniziando una campagna moooooolto sperimentale tentando di convertire World of Warcraft in DnD4.0
io conosco WoW solo di nome e quindi avrei bisogno del vostro aiuto per creare il mio pg, soprattutto riguardo il background.
dunque, dopo aver ascoltato la storia di Azeroth con gli altri membri del party abbiam deciso di far parte della Alleanza. e fin qui tutto ok.
io però vorrei giocare un Cavaliere della Morte e so troppo poco per immaginarmi sia un background che, soprattutto, una motivazione per essere finito nell'alleanza.
dal punto di vista più "tecnico" invece...
questo Cavaliere della Morte lo vedo come un Antipaladino e il master mi lascia campo libero: posso usare tranquillamente il paladino con tutte le opzioni compreso Poteri Divini e anche la Blackguard da "heroes of shadow" (che però ho solo in inglese e non ho mica capito molto di come funziona...)
per le razze, nell'alleanza ha convertito un po tutte: i githianki diventano i pandarian, i deva sono i draenei, gli eladrin gli alti elfi, ecc mi diceva che ci sarebbero pure i drakonici ma se volessi usarli dovrei dare solide motivazioni.
stavo anche valutando la possibilità di una build basata sul carisma..
insomma, sono un pizzico confuso.
mi aiutate?