Ciao!
Per quanto mi riguarda, secondo me dovresti disegnare semplicemente ciò che i PG vedono man mano che proseguono nel labirinto. Questo significa che un corridoio lo disegni sulla griglia solo fino a quando svolta, o fino ai 12 metri successivi se i pg sono tutti umani ed hanno una torcia ed il labirinto è buio. In questo modo non rischi di svelare nulla che i PG non potrebbero per forza di cose sapere (come una botola appena svoltato l'angolo, o un vicolo cieco irto di lance appuntite, o una Melma Grigia pronta a inglobarli, o ancora... okay basta).
A volte (se il labirinto lo hai fatto molto lungo e tortuoso) ti converrà far corrispondere (al solito quadretto della griglia) 3m invece che 1,5, in questo modo risparmi spazio e agevoli un pò la cosa (per i combattimenti ci si arrangia senza problemi).
Il mio consiglio comunque è quello di far disegnare la mappa ai PG , man mano che vanno avanti nel labirinto, su di un comunissimo foglio di carta a quadretti (ne stacchi due dalla metà di un quaderno e sei a cavallo) e di utilizzare quello come mappa, con scala 1 quadretto = 3 m. La griglia la puoi tenere a questo punto con scala di 1,5 metri e la utilizzi solo per i combattimenti o per visualizzare gli effetti di trappole ad area o via dicendo. Facendo così hai la possibilità di creare davvero decine di corridoi e stanze differenti sbizzarrendoti a dismisura, e di far impazzire i tuoi giocatori che cercheranno di mantenere il senso dell'orientamento e di capire quale sia la via giusta (quella per sopravvivere, insomma..)