- Ladro solo manuali base 3.5
-
Ladro solo manuali base 3.5
Ho da poco iniziato una campagna, la compagnia è composta da due membri: un guerriero ed un ladro. Gli unici manuali concessi dal nostro DM sono solo i tre core (Giocatore, Master e Mostri). Il problema mi sorge dati i pochi talenti accettabili in questi manuali. Come build pensavo ad un semplicissimo Ldr10/Ass10, quindi specializzandomi nel furtivo. Al momento essendo al terzo livello ho selezionato come talenti Combattere con due Armi, Arma Accurata e ho lasciato in sospeso il terzo talento da selezionare (probabilmente Ricarica Rapida). Avevo pensato che, data la poca scelta, avrei potuto specializzarmi in tutti i tipi di furtivo quindi a contatto, distanza e, perché no, anche da lancio, scegliendo come talenti la serie di Combattere a due Armi e la serie di Tiro Ravvicinato ecc. Sapreste consigliarmi una build abbastanza accettabile?
-
Chiarimento Attacco Furtivo
Un piccolo chiarimento sul funzionamento dell'attacco furtivo: Il mio PG Ladro (livello 8), con combattere con due armi (non il migliorato, solo quello base) ha BAB 6/1, quindi mi permette di fare un completo di 4 attacchi. Questo vuol dire che applico il 4d6 da furtivo su ognuno degli attacchi andati a segno? Oppure su solo uno?
-
PG ladro basato sull'esplorazione
Vorrei creare un PG ladro, che sia specializzato sull'esplorazione (quindi una spia, che raccoglie informazioni, che disattiva trappole ecc). Come razza avevo pensato all'elfo grigio (per il +2 a DES e INT). Come talenti pensavo di prendere Fearie Mysteries Initiate (per usare l'intelligenza sui PF). Inizio al livello 9, e come classe di prestigio m'interessava molto l'esemplare, però non so come costruire una build. Le caratteristiche saranno 8 base e 38 da distribuire, quindi: 10/20/12/20/14/10 (ho già inserito i +2 a DES ed INT e i -2 a FOR e COS) Combatterò con due armi, quindi per il furtivo aggiungo i rispettivi potenziamenti (tipo deadley precision) alle armi. Secondo voi come dev'essere costruita la mia build per un eventuale livello 20?
-
Ladro
Ciao a tutti. Sto giocando in una compagnia con un ladro. Posso utilizzare solo i manuali base (per le razza e classi) più i perfetti in italiano (per i talenti), mentre per le classi di prestigio il DM deve controllare, ma l'importante è che sia una CdP italiana. Per il momento la build è: Halfling 10; 20; 18; 16; 10; 10 1. Barbaro (preso per movimento veloce e per il +1 come Bab, in modo da soddisfare i requisiti del talento) - Arma Accurata 2. Ladro 3. Ladro - Combattere con due Armi. Mi piacerebbe prendere come CdP Ladro dell'ombra di Amn e Assassino, quindi per il 20 pensavo ad una build così: 1. Barbaro - Arna Accurata 2. Ladro 3. Ladro - Combattere con due Armi 4. Ladro 5. Ladro 6. Assassino - Persuasivo 7. Ladro Amn 8. Ladro Amn - Autorità (talento bonus) 9. Ladro Amn - Combattere con due Armi Migliorato 10. Ladro Amn - (altro taneto bonus) 11. Ladro Amn 12. Assassino - Iniziativa Migliorata 13. Assassino 14. Assassino 15. Assassino - Combattere con due Armi Superiore 16. Assassino 17. Assassino 18. Assassino - Colpo Barcollante (se riesco a farmelo concedere) 19. Assassino 20. Assassino Voi cosa mi consigliate? Grazie mille
Mort Rainey
Utenti
-
Registrato
-
Ultima visita