ok per l'ordine delle caratteristiche, per la classe credo di preferire fare 6 liv. da Guerriero invece che 2 Barbaro e 4 Guerriero (poi guarderò il punteggio del carisma per la decisione finale). ok per i talenti che mi hai detto, critico migliorato e estrazione rapida secondo te sono utili? Quali altri sono i talenti che dovrei prendere in considerazione per la mia build?
Noi partiamo dal liv. 4 quindi se parto con 4 liv. da Guerriero i talenti che dovrei scegliere sono al 1° liv. 3, 2°liv. 2, 3° liv. 2, 4° liv, 2, 5° liv. 1 e 6° liv2 giusto (mi sa che mi sono sbagliato stò facendo troppo casino..)?
Edit: poi per passare a Guardia Nera devo avere anche Conoscenze religioni 2 gradi, cosa vuol dire? e anche 5 gradi di nascondersi e il talento incalzare. Ho visto che ci sono anche dei talenti per cavalcare e per attaccare da cavallo, potrebbe essere una cosa interessante secondo te o è meglio lasciar perdere? Come funzionano i talenti... per esempio arma focalizzata mi da un bonus di + 1 per colpire ma vale sempre o prima di attaccare devo dire che uso questo talento?