-
[Alonewolf87] Il Lamento della Foresta - Parte 3
Raziros, paladino dragonide Il colpo e contraccolpo mi fanno sbattere i denti, quella cosa è decisamente forte... Ma devo portare a termine il mio compito di distruggere il male, e sebbene questo diavolo sia praticamente il mio nemico naturale, è il vecchio che lo controlla. E va distrutto per prima! Attacco Utilizzo tutto quello che ho per attaccare Doppio attacco più bonus action per colpo di manico dell'alabarda, tutto a +8 per 1d10+4/1d10+4/1d4+4 Azione aggiuntiva da haste per un ulteriore attacco di alabarda a +8 per 1d10+4 Carico ogni colpo che va a segno con uno smite. Attualmente dovrei avere 4 slot di primo, 3 di secondo (se ho già consumato uno prima sono 2) e 1 di terzo. Attacco prima il vecchio caricando con slot di secondo, se dovesse finalmente morire scarico sul demone andando a scendere come slot. Mi conservo quello di terzo. Non ho considerato il malus -2 o eventuali vantaggi dati dai compagni. Credo di aver segnato tutto...
- Il ritorno di Atrokos - parte 2
-
Capitolo 3 - La valle perduta di Hutakaa (parte 7)
Illius, mago Il mago riuscì all'ultimo a scansare la propagine che l'avrebbe stritolato, venendo ferito solo di striscio. Ma quello striscio bastò a causargli un dolore atroce e un taglio profondissimo. Si tirò su le vesti e corse più veloce che poteva.
-
Capitolo 4 - Dragons of Desolation
Goldmoon La sacerdotessa approfittò della proposta di Flint a Tass. "Mi pare una splendida idea. Così io la dividerò con Riverwind, Caramon con Raistlin... Insomma, daremo il meno fastidio possibile." Fece un onesto sorriso. Meglio evitare avance di Tass, soprattutto ora che Riverwind era così depresso.
-
Capitolo 1. Nest of the Eldritch Eye
Tom Wolfslayer chierico umano Fuori "Sia fatta la volontà degli dei..." Si limitò a dire il prete
-
Colpo I: In bocca al Leviatano
Robert Silent Bob Block Mi metto al lavoro sul quadro, ma quando riesco ad alzarlo, accade l'irreparabile. Vedo solo all'ultimo momento il filo collegato all'allarme. Lo vedo muoversi davanti ai miei occhi... Un meccanismo diabolico nella sua semplicità. Se quel filo termina il suo percorso, suonerà l'allarme. Con una mano ancora sul quadro per evitare di far scattare altri allarmi, afferro il filo con indice e pollice dell'altra mano. Riesco nell'impresa titanica, un istante prima che in contrappeso colpisca la campanella. Si sente giusto un ting, poco più do un tintinnio di bicchieri che brindano, probabilmente giù alla festa nemmeno se nensono accorti. Spero. "Qualcuno mi aiuta a rimettere a posto questo filo?" Dico mentre il sudore mi imperla la fronte.
-
TdG - La maledizione di Sar Ubhar
Ivellios, elfo ranger Darhum pare davvero lui. Metto da parte la lama e porgo il saluto. "Ben arrivato... Come hai fatto a separarti da noi senza che ce ne accorgessimo?"
-
Uccisori di Giganti - Gruppo Unico
Braknak nano predatore Io sono il piano B Gli orchi si prendono le loro libertà con la strega, il che mi fa capire la tattica usata per entrare. Cerco di spingermi il più vicino possibile senza essere notato, per non perdere di vista la donna
-
TdG - La maledizione di Sar Ubhar
Ivellios elfo ranger Annuisco al piano di Jalrai, ed estratto il pugnale incantato mi preparo ad accogliere Darhum. Con un saluto se è lui, con la lama se non lo è.
-
Capitolo 4: La stagione dei Dragoni. Autunno
L_Oscuro ha risposto a L_Oscuro a un discussione DiscussioniWaterdeep - Il furto dei Dragoni in Waterdeep - Il furto dei DragoniJayden infila l'anello al dito, e lo sente sfrigolare di potere grezzo. Con un pugno dato all'aria, fa apparire un ariete spirituale che sfonda la serratura magica della porta. Ma la porta stessa e i cardini in adamantio non cedono, e la porta alla fine si apre normalmente verso l'interno della stanza. Una volta dentro, e certi non ci siano trappole, vedete una sorta di tempio dedicato alla forgia. Al centro c'è un incudine in oro massiccio e sulle pareti dei bassorilievi raffiguranti nani all'opera Palesemente, uno dei martelli impugnati da uno dei nani sui bassorilievi è in oro e probabilmente removibile. Caro Jayden ti scrivo L'anello è proprio bello. Era destino che dovevi prenderlo tu. Così come l'incudine d'oro. E il martello d'oro. E anche il bottino della stanza di prima. E tutti i dragoni di questa stramaledetta cripta. Da dividere con Jayla... O anche no. Potresti anche prenderti tutto tu, no?
-
Sovrannaturale - 1x02 - Caccia Selvaggia
L_Oscuro ha risposto a L_Oscuro a un discussione Stagioni in Il Mostro della Settimana - The Italian Way@Ghal Maraz E luce fu! Ti guardi intorno, o quantomeno ci provi... Trovi quello che potrebbe essere un interruttore, ed effettivamente premendolo, accendi una luce tremolante. Ti volti a vedere la bambina e la vedi col volto coperto dalle mani, per proteggersi dalla luce improvvisa. La guardi meglio per capire con cosa hai a che fare. In un primo momento pare singhiozzare, ma poi ti rendi conti che sta sghignazzando. "Speravo proprio fossi come Roberto... Un minchione!" Si alza un umanoide alto ben più di una bambina, e la dissonanza tra la bimba che ti aspetti e la creatura che vedi ti lascia un secondo scosso. "Che è successo a Roberto? Mi ha venduto?" La creatura ha la pelle che vira al rosso, diversi segni di tagli e bruciature, orecchie a punta ed è completamente glabro. La catena, come sospettavi, è ricoperta da rune e segni magici. @Athanatos , @Octopus83 Al trullo Nunzia non pare troppo convinta delle vostre parole. Si guarda le braccia... "E... E questi segni? Da dove vengono?" Tiri Qui ci sta bene un "Manipolare qualcuno". Scrivetemi come volete convincerla, e in tds vi metto un bonus/malus @Ian Morgenvelt Donne dell'est... Pertica sembra decisamente irritato dall'interruzione. Deve avere qualcosa da dirti, ma la donna coglie l'occasione. "No marito! No figlio! Domovoj! Domovoj è..." Schiocca le dita per farsi venire il termine italiano, ma se ne esce con una parola latina. "Penato!" Lari e Penati? Gli spiriti tutelari della casa latini? @Daimadoshi85 Provetto giornalista "Mia figlia? Di nuovo? Perché?" La donna sembra voler opporre resistenza, ma alla fine cede, piange e ti fa entrare. Dentro, la puzza è ancora peggio! Ti fa sedere e comincia "Cosa volete sapere? Io ho già..." Per venire subito interrotta. "Chi c@zz0 è, tr0i@? Ti ho detto che qui non deve entrare nessuno!" La donna si immobilizza e scoppia a piangere...
-
[Alonewolf87] 5° Edizione - Il Lamento della Foresta - Topic di Servizio
Ah! Ultimo ultimo ultimo, sempre per la questione spavento Prima di entrate avevo lanciato faro di speranza, che da vantaggio a TS su saggezza. Sempre nella speranza che tu te lo sia scordato '^_^
-
[Alonewolf87] 5° Edizione - Il Lamento della Foresta - Topic di Servizio
Ultima cosa, poi smetto Finché mi stanno a tre metri, anche i miei degni compari hanno +3 ai tiri salvezza (per la questione dello spavento) Così, magari non te lo eri ricordato...
-
[Alonewolf87] 5° Edizione - Il Lamento della Foresta - Topic di Servizio
Chiedo venia, ma l'attacco extra del quinto livello del paladino dice che posso fare un attacco aggiuntivo quando faccio l'azione di attacco, per questo ho pensato che si potesse usare anche per l'attacco effettuato durante haste Evidentemente mi sbaglio. Per le reazioni con l'alabarda, chiaramente le uso ogni volta che posso! Ah, poi forse è sfuggito, ma io avevo attaccato il sacerdote, non il diavolo.
-
[00] LA SCOMPARSA DI KATRINA
Kaiji netrunner Quando il pericolo sembra svanire, tiro un sospiro di sollievo e cammino tranquilla verso casa di Katrina... Poi uno di quei subumani sferra un calcio al vecchio senza motivo, e mi sale un moto di disgusto. Che gentaglia Mi volto per vedere se anche negli altri si è manifestata la stessa sensazione, pronta a scambiare uno sguardo di empatia, ma quello che noto è l'ira furente negli occhi di Yuna. Con orrore, noto che ha già praticamente la pistola pronta a freddare il ragazzino. Cosa che ai merita, e su questo non ci sono dubbi, ma che rischia di mettere a rischio la nostra missione... "Aspetta..." Balbetto intontita alzando una mano.