Vai al contenuto

L_Oscuro

Circolo degli Antichi
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti pubblicati da L_Oscuro

  1. Astor Mi lancio con veemenza contro il nostro avversario, ma il mio attacco non è incisivo come vorrei. Devo dare fondo a tutto l'addestramento militare per colpirlo, ma le sue difese sono davvero troppo resistenti. Quantomeno lo erano fini a pochi secondi fa...
  2. L_Oscuro ha pubblicato un messaggio in una discussione in Il ritorno di Atrokos's Discussioni
    Burnon Bearded Boston nano barbaro "Sono ancora invisibile!" Mi "guardo" le mani senza vederle "È vero! Resto qua! Infiltrato!" Faccio un occhiolino d'intesa, ma nessuno mi risponde! Ah già, sono invisibile, non mi possono vedere... "Vi sto facendo l'occhiolino, eh..."
  3. L_Oscuro ha pubblicato un messaggio in una discussione in Venenata Mater's TdG
    Elluin, elfo investigatore "Con lei, o la dobbiamo uccidere, altrimenti ci tradirà dopo un secondo... Vorrei ancora provare a portarla dalla Dama Verde!"
  4. L_Oscuro ha pubblicato un messaggio in una discussione in Eos's Gioco
    Ivellios elfo ranger Dentro Mentre scocco un'altra freccia, non posso che pensare Quindi è qui che morirò? Azioni Scaglio una freccia, poi cercherei un modo per defilarmi, per occultarmi, per mettere qualcosa a difesa tra me e il bestio. Se non c'è nulla, cerco di mettere più spazio possibile tra me e il mostrone.
  5. L_Oscuro ha pubblicato un messaggio in una discussione in Vento di Sangue's Discussioni
    Flint McGraw pirata umano Non mi sembrano molto felici di vedere Freydís, quindi sorrido "Flint McGraw, avventuriero! Piacere di conoscervi."
  6. Rasziros, paladino dragonide "Buono quel... kofefe?" Ho sicuramente sbagliato pronuncia, ma cerco di sorridere al vecchio maestro. "Come è andata la notte? Ha portato consiglio? Ci sono novità? Noi abbiamo pensato di indagare sul castello di granito, alla fine."
  7. L_Oscuro ha pubblicato un messaggio in una discussione in Vento di Sangue's Discussioni
    Flint McGraw pirata umano Sorrido amichevole. Speriamo non ci siano problemi... "Salute a voi!" Dico con cordialità Persuasione +5
  8. L_Oscuro ha pubblicato un messaggio in una discussione in Eos's Gioco
    Ivellios Dentro Silenzioso e letale, punto il nuovo ospite col mio arco... Azioni Farei azione preparata. Appena si accorge del trucchetto, scaglio una freccia al massimo della potenza della classe, caricata con colpo intrappolante, CD 15 su forza Arco corto +7, 1d6+3 danni, +1d4 nemico favorito Secondo attacco per imboscata terrificante, tutto uguale +1d8
  9. L_Oscuro ha pubblicato un messaggio in una discussione in Venenata Mater's TdG
    Elluin, elfo investigatore "Dobbiamo andare via da qui!" Mi guardo attorno in cerca di una via d'uscita. Una via d'uscita! La casa dietro cui siamo nascosti ha porte o finestre? Stavo pensando di infilarmici dentro e chiudere dietro di noi, e sperare...
  10. L_Oscuro ha pubblicato un messaggio in una discussione in Il ritorno di Atrokos's Discussioni
    Burnon Bearded Boston, nano barbaro "Tutto! Prendete tutto e filiamocela da questa stanza. Assicuriamoci che non sia l'elfa a controllare, poi smammiamo. Inutile perdere tempo con le guardie! Tutti Chiaramente prendiamo anche il libro di evocazione, ma Burnon non sa manco cos'è un libro, quindi... Possiamo tornare invisibili? O ci conviene nasconderci in un'altra stanza?
  11. Andimus Erano attesi? L'ex servo sperava di sì. Chiese agli altri dietro che gli venisse passato il messaggio, e una volta in mano lo porse al servitore. "Siamo stati convocati..." Stava per aggiungere un "credo", ma si morse la lingua. Porse invece il documento facendo vedere il sigillo, ma tenendolo ben stretto in mano, senza cederlo. C'erano stati fin troppi scambi di identità, e per quanto ne sapeva, quel maggiordomo poteva essere un demone del caos sotto mentite spoglie.
  12. L_Oscuro ha pubblicato un messaggio in una discussione in Doomstones's La Storia
    Durk "BOOOFF!" Urlò il nano quando vide la trappola e i suoi compari volare dall'altra parte. Qualcuno si occupò dei feriti, qualcuno di controllare la trappola. Lui, boffeggiando, andò a controllare che non ce ne fossero altre!
  13. La vecchina ride divertita. "Oh, e che ci deve fare nu bellu guaglione come te col vecchio Noce di Benevento? Quella è roba per ianare e preti, meglio se ricchiun!" Ride ancora più sguaiatamente alla sua battuta, poi si calma un po'. "Veramente, che ci devi fare allo vecchio noce? Non lo sai che non ci sta più? L'hanno abbruciato!"
  14. Siete felici. Siete decisamente felici! Nel sacco che vi hanno dato ci sono un paio di documenti su pergamena con una fine scrittura a mano in una lingua simile all'elfico, ma che non è il comune elfico della Costa della Spada. Forse Drow... Ci sono due dozzine di strane sferette metalliche, forse le munizioni di quelle strane armi dei drow, e una polvere nera in sacchetti più piccoli. E infine, la pietra. La. Pietra.
  15. Rasziros, paladino dragonide Non partecipo molto ai festeggiamenti, e vado presto a dormire. L'indomani, mi presento con la rinnovata convinzione di andare al palazzo di granito. O quel che è!
  16. Braknak, nano predatore "Forza, forza! Uniti!" Dico agli altri mentre prendo i kukri! Master Allora, un po' di action economy... Innanzitutto bersaglio studiato sullo scheletrino per un +2 ai tpc e ai danni con armi con azione veloce. Poi uso azione di movimento per fare legame dell'avanguardia e dare metà del mio bonus, quindi +1, per un round. Poi uso la mia azione per prendere i kukri
  17. L_Oscuro ha pubblicato un messaggio in una discussione in Vento di Sangue's Discussioni
    Flint McGraw, pirata umano Senza aggiungere altro, seguo Freydis. Eppure...
  18. Illius Il mago era affascinato da quell'oggetto. Un incantesimo di Giara Magica? Ma non dovrebbero poter vedere il volto dello spirito lì dentro. Opera degli dei? Un miracolo? Un Desiderio? Poi l'uomo raccontò la sua storia, e il cervello del mago quasi esplose. Blackmoor? "Hai d.detto B.blackmoor? Ho l.letto di u.una civiltà a.antica, in u.uno dei t.tomi p.p.p.polverosi del mio maestro, ma p.pensavo fo.osse una leg.ggenda. S.se qu.quello che d.dici è vero, s.sei arrivrto qui m.millenni fa!"
  19. Andimus Il servo fece un passo avanti, meravigliato che affidassero a lui qualsiasi compito. Poi le allusioni alla verginità ricordarono uno degli adagi di Gruttag: l'esca viene mangiata Si avvicinò alla porta, poi prima di bussare diede un ultimo sguardo verso i suoi amici. Dopotutto erano stati convocati, che rischi correvano? Deglutì, e bussò...
  20. Goldmoon Con Flint La sacerdotessa sorrise amichevole, poi fece una benedizione in direzione dei Theiwar, mescolando tra le parole un incanto per Flint. "Che la benedizione degli dei scenda su di voi." Master Lancio guida su Flint, io tento un persuasione +5 per mettere a loro agio i Theiwar, e accompagno la benedizione enfatizzando gli effetti visivi magici di luce, se posso.
  21. Rasziros paladino dragonide "Io... Ho bisogno di riposo. E preghiera. Forse gli Antichi mi illumineranno la via. E devo dare una sistemata alle armi, oliare per bene l'armatura... Domani decideremo il da farsi."
  22. L_Oscuro ha pubblicato un messaggio in una discussione in Vento di Sangue's Discussioni
    Flint McGraw pirata umano "Se non hai fretta di tornare a casa, facciamo questa deviazione. Magari la presenza di Syl li ha portato ad aprirsi con noi. Potrebbe essere necessario il nostro aiuto." Dico a Freydís "Come sempre, dopotutto!"
  23. L_Oscuro ha pubblicato un messaggio in una discussione in Il ritorno di Atrokos's Discussioni
    Burnon Bearded Boston nano barbaro "Porco di un porco sporco! Maledetta magia e la mia testadimerda!" Ogni volta che c'era la magia di mezzo, faceva figure barbine... "Però... Se c'hanno messo un allarme magico, forse qualcosa di importante c'è..." Disse sperando di non averla combinata troppo grossa
  24. Illius, mago Il mago fece subito un passo avanti. Non poteva farsi scappare l'occasione di osservare da vicino un simile prodigio che sembrava magia, ma non lo era. O era talmente potente da non essere riconosciuta come tale!
  25. Goldmoon "Vengo con te." Goldmoon fece un passo avanti. "Già altre volte la dimostrazione del ritorno degli dei ha mitigeto gli animi più burrascosi. Ti darò una mano a convincerli della bontà dei nostri intenti."