Vai al contenuto

L_Oscuro

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    8.531
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    31

Tutti i contenuti di L_Oscuro

  1. Entrate nell'anticamera, una saletta piuttosto piccola. Tutto intorno ci sono degli arazzi oramai marcescenti, e sei spade arrugginite e macchiate di sangue appese alle pareti. Dei glifi e rune circondano l'elsa delle spade. Ci sono anche delle torce, spente. La sala è immersa nel buio.
  2. Ivellios, elfo ranger Fuori casa
  3. Chiedendo in giro, raccogliendo informazioni varie, capite che per poter stare tutti e cinque nello stesso posto, considerando almeno per Chiara una stanza a parte, potete rivolgervi o a un hotel discretamente buono, spendendo un po' di soldi in più, proprio qui in città, un ostello della gioventù poco fuori dal centro, ma raggiungibile a piedi, con grosse sale comuni tra uomini e donne, oppure un convento tenuto da suore che offre un servizio di alloggi per pellegrini o scalatori, a circa un'ora di macchina dalla città, verso le montagne.
  4. L_Oscuro

    Topic di Gioco

    Ivellios, elfo investigatore Allontanatomi alle spalle del conducente, evito ulteriori attacchi. La magia sacra di Mila distrugge ben due zombi, quindi avanzo ed effettuo un altro attacco letale al conducente.
  5. Rasziros, paladino dragonide "Oramai sono perfettamente guarito!" Contraggo i muscoli e allungo i tendini per esserne certo. "Mai lasciare un lavoro incompleto!" Concordo con Maelira. "Ma prima di partire, chiediamo ai monaci cosa ne sanno di questa Althea e del palazzo di granito nero. O se possono fare qualche ricerca per noi mentre ammazziamo l'ultima megera. Dopotutto è una richiesta del Solar, e mi pare che avessero una certa reverenza nei suoi confronti!"
  6. Braknak, nano predatore "Caaaaaa...zzoooooooo....." Dico quando mi vedo accerchiato. Il mazzafrusto è utile, quantomeno, ma non sufficiente. Roteo nuovamente l'arma, poi cerco di svincolarmi. "E allora meglio fulminarli, e dopo abbattere i superstiti!" Dico cercando di raggiungere gli altri.
  7. Flint McGraw, pirata umano "Bene, direi che è il momento di far fruttare i nostri quattrini! Rendiamo più utili le nostre armi e più liberi i jostri corpi, e andiamo!"
  8. Burnon Bearded Boston, nano barbaro "L'accordo è che io ti ammazzo, tu torni all'inferno, poi torni qua e ti ammazzo di nuovo!' Dico sbuffando dalle narici. Ma effettivamente... Vediamo che dicono quelli studiati.
  9. Ivellios, elfo ranger "Ma pensa te..." Sussurro a nessuno in particolare, per poi uscire di casa e andare fuori furtivo: vediamo chi è il bel principe della nostra bella addormentata!
  10. Jon The Fish Lobhand, druido umano Mi sento tra... Come si dice... Il coso per martellare e il coso su cui si martella... "Siamo tra l'incuspide e il matterello! Rischiamo di perdere la conchiglia, però il malento farà un casino se non lo troviamo!" Agito le mani e mi gratto la testa. "E malento sia! Ma se quella conchiglia non sarà al suo posto quando avremo finito, ci aiuterai a recuperarla. E noi aiuteremo te a... boh, a fare qualsiasi cosa tu debba fare, che non ho capito!" Prendo il mantello, che è meglio preservare il potere del Mai Annegato per occuparmi del malentoso!
  11. Astor Il tizio vede il mio bluff, quindi mi limito a lasciarlo andare sbuffando. "Bah!" Incrocio le braccia e vado ad appoggiarmi ad una parete.
  12. Burnon Bearded Boston nano barbaro Respiro profondamente e cerco di calmarmi, ma il mio sguardo è fisso sull'erinni. "Io dico di ammazzare la ragazzotta qua, poi facciamo rapporto al consiglio degli anziani: recupereremo le forze e aggiorneremo i vecchi!" Mi passo l'ascia da una mano all'altra, aspettando solo che sparisca il muro di forza!
  13. Cure no... Posso solo prevenire danni quando sono in ira
  14. Andimus Nelle fogne con Lulù
  15. Goldmoon "No!" Urlò la sacerdotessa, evocando delle fiamme sacre che aviluppassero i tentacoli su Riverwind
  16. Durk "Restiamo nascosti! Aspettiamo che siano loro a palesarsi e capiamo se si tratti di una minaccia o meno!"
  17. Rasziros, paladino dragonide "Althea... Palazzo di granito nero..." Ripeto per imprimermi nella mente queste informazioni, per poi accasciarmi a terra, quasi senza forze. Dopo che mi sarò ripreso, dovremo fare delle ricerche!
  18. Braknak, nano predatore "Ah! Fantastico! State indietro... Facciamo giusto una prova. Scappare deve essere l'ultima spiaggia, che qua allertiamo tutta baracca!" Prendo il coso magico là, il mazzafrusto, e mi lancio contro i nemici.
  19. Flint McGraw, pirata umano "Questa sì che è una buona spesa!" Commento quanto recuperato. Il viaggio magico poi mi scombussola un po', ma una volta arrivato, in meno di un minuto mi rimetto in sesto. Un minito va. Meno di cinque, ecco! Il sacerdote usa abilmente il machete, e mi ritrovo a pensare per la prima volta ad un'eventualità terribile, che comunico silenziosamente ai miei compagni avendo cura di non farmi sentire da Darien. "E se questa fosse solo una trappola? E ci stesse portando al demone per sacrificarci e liberarlo nel mondo? Lo so, è assurdo, ma... Occhi aperti!" Dico poi alla nostra aerea amica. "Syl, te la senti di andare in avanscoperta per assicurarci che non sia una trappola? Ma non correre rischi inutili!" Finalmente arriviamo al tempio in rovina, ma oramai il mio umore è segnato dai brutti pensieri e non riesco ad affrontare la cosa al meglio. "Bene! Abbiamo un demone da ammazzare!"
  20. ok per me, e poi partiamo!
  21. Posate il furgone a una piazzola di sosta per campeggiatori. Nonostante la bassa stagione, ci sono diversi camper di escursionisti e appassionati di montagna. Prendete una navetta e arrivate al centro di Benevento. La nebbia pare aumentare...
  22. Rasziros, paladino dragonide Il dolore che provo è più forte della maledizione della megera. Sembra durare ore, ma so che si tratta di pochi secondi. Quando finisce, mi sento anche peggio di prima, ma le parole del Solar mi rincuorano. Una notte di riposo... Proprio quello che mi ci vuole. "Grazie, o giusto..." Riesco solo a dire, respirando affannosamente.
  23. Braknak, nano predatore "Porco di un porco..." Dico estraendo immediatamente arcobe frecce e mirando a uno degli scheletri. "Attacchiamo ora?" Dico mirando alle rune luminose.
  24. Allora, abbiamo... Boh, diciamo 4500 mo? Due cure, due pergamene sono 3000 Poi per le armi, non ho capito: un oggetto per tutte e tre le nostre armi?
×
×
  • Crea nuovo...