Jump to content

L_Oscuro

Circolo degli Antichi
  • Registrato

  • Ultima visita

Everything posted by L_Oscuro

  1. Ivellios elfo ranger Da dove sono, non capisco bene chi sono i nostri ospiti, ma certamente sono più di uno. Resto immobile...
  2. L_Oscuro replied to Dardan's post in a topic in Venenata Mater's TdG
    Elluin, elfo investigatore "Non riesco a capire se sia possibile separare gli ospiti dai parassiti... Forse la strega potrebbe. Tu che ne pensi?" Quando la ragazza risponde a Mila, mi mostro d'accordo. "Certo. Possiamo accompagnarti, ma abbiamo prima delle commissioni da chiudere." Poi si sveglia anche la sorella della ragazza. "Buongiorno... Con chi sto parlando? Denendra o la creatura che la possiede?"
  3. Burnon Bearded Boston, nano barbaro "Atteso che io entrerei sfondando la porta, avete sicuramente ragione voi, entriamo dal balcone ed orientiamoci poi da dentro." Atteso che... Ma come parlo bene!
  4. Illius, mago Il mago sgranò gli occhi nel vedere quello strano cilindro metallico parlare! Sapeva di alcuni incantesimi delle cerchie maggiori che permettevano di parlare attraverso degli oggetti, solitamente pietre o sfere di cristallo. Ma era anche abbastanza sicuro che lì non ci fosse alcuna magia in atto.
  5. I vari membri del consiglio cominciano a parlare degli attacchi del culto in lungo e in largo per la Costa della Spada. Chiaramente, prestate molta attenzione a Re Melandrach e alle sue reazioni, ma l'elfo non ha un viso, ha una maschera di pietra! Anche quando si parla del Portavoce Verde e delle razzie che compie insieme al suo compagno, un drago verde grande e malvagio, che sta piegando proprio il reame della Foresta Velata. Pare che le razzie si siano fermate, ma il Portavoce e il suo drago si sono nascosti nel cuore del reame elfico, lasciando una scia di morte e distruzione dietro di loro. A parlare sono il Principe Alagarthas, figlio maggiore di Re Melandrach, insieme a un elfo di nome Delaan Winterhound, dell'Enclave di Smeraldo. "Pare che a comandare questo drago verde sia proprio un elfo..." Conclude il principe, furente al pensiero che a sferrare tanti attacchi al suo popolo sia proprio un elfo. Solo in quel momento, il re degli elfi prende parola. "Devo aggiungere alle parole del mio troppo impulsivo figlio, che tuttavia gli attacchi del culto del drago sono praticamente cessati da quando abbiamo fortificato pattugliamenti e forti di guardia nelle aree sensibili, e attualmente non ci sono problemi nella Foresta Velata." Altri prendono la parola, nessuno pare sapere che fine abbia fatto i Portavoce Blu, si parla di qualche gigante e alcuni diavoli, ma la vostra attenzione viene richiamata immediatamente da una donna bellissima, dai capelli color oro e la pelle ambrata, che non parla, ma vi fissa intensamente.
  6. In primo momento, i banditi vi guardano colmi di gioia. Ma i drow da sotto rincarano la dose. "Non ascoltateli! Non hanno tutti quei soldi, a differenza del nostro capo, il capitano!"
  7. Rasziros, paladino dragonide "Abbiamo affrontato megere, orchi, troll e mutaforma vari... spero non vi dispiaccia se vi chiedo di ripetermi la vostra missione... adesso."
  8. Io che ve lo dico a fare... al massimo posso sfondarla a capocciate! Master, ma nemmeno la mia opzione di classe che mi permette di disattivare trappole magiche ci può venire in aiuto?
  9. Flint McGrawl, pirata umano Tutta la storia del sangue di drago mi piace sempre meno, ma non avendo altre informazioni e dovendo aspettare... "Perché no! Un mostro da uccidere vale l'altro! Se vuoi, prima di partire, vado a parlarci io col monaco... Se ti deve un'arma magica..."
  10. Jon The Fish Lobhand, druido umano "MALEDETTI!" Quanto li schifo e quanto li odio! "Ladri! Mi hanno rubato il rubino!" Urlo a tutti e nessuno, non essendoci nessuno che può capire l'entità del furto che ho subito. "Dobbiamo andare a spaccargli le pinne!"
  11. Rasziros, paladino dragonide Guardo stranito Maelira "In che senso? " Non capisco cosa intenda dire con il fare parte della compagnia. "Tu già fai parte della nostra compagnia."
  12. Braknak, nano predatore "Strane guerre portano strane alleanze!" Mormoro mentre controllo la porta, riferendomi al figlio del gigante nuvoloso. "Confermo... qua lo prendiamo in quel posto, se buttiamo giù la porta... Quindi o torniamo indietro, e affrontiamo il cane demoniaco... sapete... quello che non mi avete fatto ammazzare..." Lancio uno sguardo alla strega "Oppure troviamo un modo di rimuovere l'incantesimo, che a questo punto... se c'è una porta decisamente allarmata, vuol dire che qui dietro c'è qualcuno a cui il gigante ombroso tiene particolarmente. Tipo il figlio ostaggio di un nemico."
  13. Ivellios, elfo ranger Pulisco la lama. Osservo il braccio, la stanza. Sistemo i vestiti dell'uomo su una sedia, dando le spalle all'entrata. Cerco di usare quello che trovo per fare volume, metto il braccio metallico appoggiato sul tavolo, come se uscisse dall'ammasso di cose messe sulla sedia, e mi ci nascondo dietro. Faccio qualche prova per capire se riesco ad uscire agevolmente dal nascondiglio per attaccare rapidamente l'emissario, e quando sono convinto della bontà dell'imboscata, dico. "Sono pronto."
  14. L_Oscuro replied to Dardan's post in a topic in Venenata Mater's TdG
    Elluin, elfo investigatore Le cose sono andate più o meno come avevo ipotizzato. Affascinante "Grazie per aver condiviso la tua storia. Dammi solo un minuto, poi ti assicuro che ti porteremo via da qui, sana e salva." Poi, prendo Mila in disparte. "La nostra missione, tecnicamente, era capire cosa stesse accadendo qui. Abbiamo la risposta, una testimone, i semi come prova, e la dama verde avrà la sua risposta. Vorrei solo qualche istante per studiare meglio queste creature. E soprattutto capire se possono essere estirpate dai loro ospiti senza che nessuno muoia..." Lancio uno sguardo ai "posseduti" come solitamente guardo i topolini su cui faccio i miei esperimenti.
  15. Burnon Bearded Boston, nano barbaro "Ammazza che casetta da niente! Qua sanno trattarsi eh? Certo, dopo un po' però che palle anche... E poi chi la pulisce una cass così grande?" Mi cerco un posto dove sedermi e osservare bene la situazione.
  16. Illius, mago Che creatura affascinante Si ritrovò a pensare il mago osservando il ragazzo. "Puoi dirci dove trovare Lord Zakaak e come evitare il Kartoeba?"
  17. Durk "E stiamo qua... Col culo a mollo..." Non gli piaceva quella situazione. Avrebbe volentieri evitato di andare in acqua. Soprattutto quando era così profonda. "Bof! Stai attento ai pesci! Sono pesci, vero?" Erano pesci, vero? Si rivolse ai compagni a bordo "lago", bisbigliando. "Quelli sono pesci, vero?"
  18. Rasziros, paladino dragonide "Interessante..." Commento sincero, poi mi faccio segnare su una mappa la posizione di questo luogo. "Torniamo da Riggby, dobbiamo dargli i tomi, poi magari ci dirà lui se approfondire questa cosa."
  19. Braknak, nano predatore "Ohibò! Fatemi controllare che non ci siano trappole, va'! Però qualcuno può controllarci le spalle? Non vorrei che il cane, che non mi avete fatto ammazzare, ci attaccasse alle spalle!" Poi, mi concentro sulla porta.
  20. Flint McGraw, pirata umano "Ma pensa te! Un djinn, un drago e un diavolo. Cosa verrà dopo?" Dico divertito, per spezzare il silenzio. "Tu sempre convinta di non voler approfondire la questione del sangue di drago? Come ti senti?" Dico a Freydís, come per caso.
  21. Il costrutto corre verso la zattera, lanciando l'olio incendiario verso la zattera. Un lancio preciso prende in pieno le barricate in legno, che cominciano a prendere fuoco. Uno dei drow comincia a sparare verso il costrutto senza colpirlo, mentre l'altro comincia ad usare l'acqua di mare per spegnere le fiamme. Dalla barca, alcuni bravacci si affacciano per controllare che la loro barca non prenda fuoco. "Ehi! Che diavolo combinate, voi laggiù?" Dice uno dei banditi sul vascello, mentre gli altri lanciano delle secchiate d'acqua sul fuoco per essere certi che le fiamme non lambiscano il loro rifugio. Il drow che cercava di spegnere le fiamme allora urla loro. "Cento dragoni per spegnere il fuoco! Duecento dragoni per ognuno di loro che ammazzate!" Un luccichio maligno compare negli occhi dei banditi. Adesso li potete quasi contare: ce ne sono otto che vi guardano interessati, e tre che attivamente cercano di spegnere le fiamme...
  22. L_Oscuro replied to Dardan's post in a topic in Venenata Mater's TdG
    Elluin, elfo investigatore La somiglianza non era casuale, quindi. "Non esserne tanto certa. Potrebbero esserci altri tuoi concittadini ancora non infettati. Forse c'è speranza." Cerco di tranquillizzarla per invogliarla a parlare, anche se non sono poi tanto certo sia vera questa cosa.
  23. Proprio così!