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Dweomerkeeper

Circolo degli Antichi
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Informazioni su Dweomerkeeper

  • Compleanno 11/02/1985

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Punti Esperienza

  1. Se il personaggio muore al 14 (non continua in missioni/avventure successive) allora ti consiglio di farlo Chr1/mag4/sacerdote UR2/teurgo il restante... non è il meglio fattibile ma è già qualcosa...
  2. Nei Forgotten...Mystra...l'unica che abbia mai servito... in sua assenza...Wee Jas... veramente affascinante...
  3. Il mio consiglio è di evitare di concedere un'opzione simile...non perchè sia "sbagliato"... ma perchè complica enormemente le cose...quello che concedi ad un PG lo devi poi concdere a tutti perchè le cose siano eque... e per la cronaca...non si tratta di PP...un PP segue tutte le regole...questa semplicemente è una variazione delle regole...starà al master avvallare o meno questa richiesta...
  4. Dare una definizione di PP non è così semplice...e citare le "scritture" di qualcuno che ha deciso di definirlo in una determinata maniera non è certo sufficiente per spiegarlo! No Godric...noi,e con il noi ribadisco tutto il nostro gruppo non fa PP... ma si tratta di puro e semplice optimize...ergo ottimizziamo il pg in maniera che renda al meglio...il PP è più complesso fidati...in oltre giocare un PP è più complesso di un semplice PG ottimizzato... A per la cronaca naturalmente voto nullo...ci vuole un pò di tutto perchè il mondo di gioco sembri reale...in oltre dividere il combattimento dal GdR non ha il minimo senso logico...un pg combatte anche in base alle sue esperienze e ideali...ergo,si tratta sempre di ruolare...
  5. primeval...?... Su Frostburn....altrimenti boh...barbaro berserk...diminuisci un pò la destrezza ma non troppo...alzi for e cos al max e poi Karmic strike...così quando ti colpiscono tu rispondi con un Ado... Berserker furioso...Ronin carino per carica banzai...solo che non saprei...ma tu puoi impugnarla un'arma?...se si spada bastarda...ci aggiungi anche l?exotic Weapon Master per Colpo prodigioso.... una cosa del tipo Guerriero/Barbaro/Frienzed/Ronin/Exotic Weapon Master.... Però hai LEP:+4.... Quindi Grr4/Brb1/Berserk1/Frienzed10...potrebbe andare....oppure via il berserk e dentro l'exotic weapon master....ha solo 16 livelli a disposizione... però sarebbe da controllare cosa ti concede questo leaopardo antropomorfo...altrimenti puoi risparmiare sui livelli da Guerriero...
  6. si può tutto PPeggiare...tuttavia npn sono molto pratico riguardo i picchiatori...cmq una bella CdP è la Lama Invisibile (senza le faq però,in cui dovrebbe essere stata depotenziata),Buono ache il Master trower...entrambi li puoi trovare nel perf. combattente...
  7. Licenze che tornano ala casa madre...forse avendo meo "appendici" una eventuale rottura col passato o pesante innovazione credono di gestirla meglio... forse l'obiettivo è solo riaccentrare il "potere"...e quindi introiti... o semplicemente vogliono discutere nuove "tariffe" per i diritti...
  8. :banghead: te ghè rasun ostiè...pure elfo o mezzelfo...di male in peggio...così facendo bisogna pure centellinare i talenti e vedere se bastano... no bè in teoria dovrebbero bastare... bè non ti resta che fare l'elfo...che però a classe preferita mago:banghead: ...ok...allora optiamo per i Wild Elf pag.43 Races of Faerun...Favored Class:Sorcere...così facendo saresti Rgr3/Grr4/Str1/IOA2/DS3/AA9....bene direi che sem'apost:-D
  9. il wu-Jen è quello del Complete Arcane?...no perchè se non erro c'era una versione antecedente...proprio in un manuale di tipologia orientale...cmq... Non sono sicuro se si possa o meno specializzarsi in una scuola di magia in partiolare...se così fosse il Mago rosso di Thay 3.0 fa per te;-) ...unito ai talenti presentati su Lost empire of Faerun che ti fanno recuperare le scuole perdute;-) ...in ultimo l'arcimago 3.0...sorridete:cool: Io lo facevo con il Mago,sappi però che così facendo i tuoi talenti sono praticamente tutti obbligati... se invece non ti puoi specializzare salta il mago rosso...ma l'arcimago resta...in tal caso potresti optare per qualcosa di più classico...magari il Mage of th Arcane Order...perchè no...o l'Incantatrix 3.0...
  10. Dweomerkeeper

    Il Barbaro

    Si...capibile...ma poi dovresti farla anche in play...e al maghetto,o a quello che ne resta dato che il zuzzurellone gli ha passato il libro del tritarifiuti (se l'è mangiato in pratica),sai che cosa farebbe se riuscisse a costruire un Golem? ... ...mi sà che non ho colto... Resta una creazione opera della magia che MR. Hulk vorrà epurare al più presto!!...assieme al mago s'intende...
  11. Arciere Arcano...vediamo...la cosa più brutta è che ti costringe a perdere tutto il tuo avanzamento come caster per delle abilità quantomeno discutibili...ma se piace a te... si potrebbe fare...Umano...Rgr2/Str1/Grr4/IOA2/Deepwood Sniper3/AA10...questo nel caso a te non interessi castare:-( ..così facendo hai un critico maggiore,tiri in CaC senza causare Ado...hai un'uncremento di gittata superiore...un Bab di tutto rispetto...ovvio che la classe preferita x l'Umano è il Grr...così da evitare inutili perdite di PE... altrimenti...potresti puntarlo più sul caster...ma cmq vada se vuoi fare l'Arciere Arcano perderesti cmq quasi tutto il tuo potenziale...un conto è oerdere 1 o 2 livelli di progressione da caster...ma 10:banghead: ... Stesso motivo per evitare il bardo...gli incatesimi che avresti progredendo diverrebbero dei piacevoli intermezzi per far divertire i bambini... Tuttavia...per quanto riguarda il Ranger...sull Spell compendium vi sono degli inc carini per un Ranger...Hunter Mercy ad esempio...solo che dovresti essere almeno di 3 livello per poterlo castare(è uno spell di 1 liv)...quindi potresti rinunciare ad un liv da AA per uno da Rng...facendo diventare lo stregone la tua classe primaria...solo che avresti bisogno del talento per acquisire un'altra classe primaria che non ti penalizzi sui PE;-) ...si tratta cmq di un altro feat in meno non impiegabile in cose più interessanti...
  12. Dweomerkeeper

    Il Barbaro

    Se...l'apostata vive per annientare la magia e giustamente chiede all'arcanista del gruppo di dargli una mano...e quello,dopo che si è visto malmenare e distruggere tutti gli oggetti da uno zotico barbone gli da pure una mano? Ehm..credo che così sia proprio l'apice del ridicolo no:-( ?
  13. Pag.113 del PHB...parla chiaramente del funzionamento delle munizioni PS:avete già detto come funzionino,ho solo precisato dove ritrovare tale descrizione... By the RAW la regola è così,se la munizione colpisce si spacca,se no è recuperabile al 50%...una regola poco realistica ma atta a mantenere l'equilibrio...
  14. figurati;-) ...e poi ero stato io,come si suol dire, a "metterti la pulce nell'orecchio"... ...ti accorgerai che è un pò overpower...ma d'altronde è pur sempre Dragonlance:cool:
  15. Dweomerkeeper

    Braccia della naga

    Già...ma loro hanno letto la versione ITA...che usa la parola duplica...al posto di emula...quindi ecco da cosa deriva la confusione...dalla straordinaria arte della traduzione:banghead: ... Come consiglio,se qualcosa non vi quadra,avete un dubbio...provate a dare un'occhiata alla versione inglese...scoprirete che non sempre le traduzioni sono fatte in maniera impeccabile;-)
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