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vechoz

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  • Compleanno 12/07/1990

Obiettivi di vechoz

Novizio

Novizio (2/15)

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Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. vechoz

    tiro iniziativa

    Esatto! cioè non ho capito se posso ritirarlo o lo aumento, ma soprattutto come farlo.
  2. vechoz

    tiro iniziativa

    Salve gente! leggendo ho visto che il tiro iniziativa puo' essere cambiato, ma vi giuro lo letto e riletto sul manuale del giocatore ma non riesco a capirlo! Aiuto!
  3. ne parlero' con il master, ma volendo giocarlo cosi tipo corro di qua e la per il campo cercando di prendermi attacchi d'opportunità da piu' persone possibili, combinato con colpo karmico/passo fantasma istantaneo/ attacco in salto quando conviene! che talenti dovrei prendere? e le caratteristiche soprattutto in base a questo! a poi i liv rimanenti li prendo sicuramente da ninja per massimizzare il potere ki. detto cio ho bisogno di abilita' per fare questo, ma non sono cosi esperto nella meccanica delle abilita' usate in combattimento, quindi avendo a disposizione un minimo di 13int per maestria avrò a disp 34 punti abilita' come meglio distribuirli?
  4. scusatemi ho sbagliato a scrivere, al posto di arma specializzata ho maestria in comb. quello che volevo sapere da voi è come distribuire meglio i punti caratteristiche dovrei arrivare al 13int per i requisiti dei talenti voi come li mettereste? poi una domanda un po' particolare, situazione: io carico un nemico(1) dichiarando maestria in comb (-4), solo che per caricarlo devo entrare nell'area minacciati di un altro nemico(2) che si trova nel quadretto affianco alla linea della carica, qui mi prendo l'attacco di opportunita'? se si posso dichiarare prima di voler usare colpo karmico su quel nemico per l'attacco di opportunità? se si ho il malus alla CA anche contro quel nemico(2) per via della carica o il malus si applica solo al nemico(1) che carico? e avendo usato maestria -4 a TxC contro nemico(1) ho io malus anche contro nemico(2)? poi da qui in poi quali talenti conviene prendere? io avevo pensato a fintare migliorato o vorrei qualcosa che faccia perdere la des a CA con azione che ne so intimorire appunto la finta o qualunque cosa vi venga in mente! e piu' in la attacco in salto è buono? cmq ho una settimanella per sistemarlo, fatevi avanti! con il ninja ho la sag alla ca (niente armature ergo leggerezza) e il passo fantasma non sono utile? come mai mobilita' e schivare poco utili? a ho ancora da distribuire 1 punto caratteristiche
  5. salve gente volvo aggiornarvi sullo sviluppo dell'uccisore! all'ora ho tirato le statistiche e sorte a voluto alla prima botta buone:18,15,15,11,17,18! distribuite cosi momentaneamente 18for,18des,14cos,10int,18sag,16car (ho dubbi se 10 su int sia saggio) voi come le mettereste?. ho iniziato con 3 livelli da ninja e 2 da guerriero. i talenti che ho preso sono : attacco poderoso, iniziativa migliorata, schivare, arma specializ. (spadone), colpo karmico (perfetto avv.), mobilità. entrerò nella cdp uccisore con un altro liv da ninja, ora secondo voi ve bene cosi, o si puo' fare meglio? a una domanda su passo fantasma diventando invisibile avendo l'opportunità di attaccare con piu' attacchi un nemico adiacente, l'azione diventare invisibile mi costa in attacchi nel senso: divento invisibile, poi posso fare un solo attacco o anche altri avendone la capacita'? e se posso fare un azione di comb. completa l'attacco in cui tolgo la des per via dell'invisibile lo applico solo sul primo colpo? le abilita' che mi potrebbero servire in combattimento?
  6. edito tutta la discussione per formulare meglio e piu' chiaramente ciò che chiedo. All'ora vorrei mettere su l'Uccisore. la campagna inizia da liv 5. I manuali a disposizione sono quelli della 3.5 e solo in italiano (disponibili tutti tranne quello delle arti psioniche). ora vorrei sapere quali classi sarebbe meglio avere per entrare nella cdp? le caratteristiche fondamentali? (le stat ancora devo tirarle) i talenti? abilità che possano essere utile nel combattimento? equipaggiamento? sarebbe bello avere la spada bastarda, c'è un modo anche incrociando classi (se conviene) per prendere l'abilitazione alle armi esotiche o conviene spendere un talento? l'ambientazione non dovrebbe influire piu' di tanto è molto free la cosa, allineamento avevo pensato a un neutrale malvagio (ho un chierico buono nel gruppo potrebbe essere un problema?) grazie ancora e scusate se ho saltato qualcosa o ho scritto male sono nuovo ma imparo in fretta! ci si scrive!
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