-
Tarantino
Divertitevi su google....
-
Tarantino
Tempo fà ho trovato un link alle frasi mitiche di Pulp fiction, ma essendo frasi non troppo ortodosse non sò se posso postarlo, qualcuno puo' confermarmi se posso?
-
Tarantino
Io pensavo che avesse fatto anche "dal tramonto all'alba", bruttino. Ma non era il regista?
-
La guerra della regina ragno
Scusami, non mi sembra di essere stato scorretto anche se sono tranquillamente disponibile a chiedere scusa nel caso avessi offeso qualcuno. Ma Quenthel nel primo libro (quello che ho letto per adesso) è viva e vegeta, nulla fà pensare che debba morire o resuscitare, tantomeno la copertina (puoi spiegarmi meglio? Non capisco). Per cui penso di avere ragione. Cmq prenderò il tuo esempio e non leggerò più i post di serie che ancora non ho letto, hai ragione mi sono appena tolto buona parte di sorpresa per i libri. Detto questo spero di non turbare più nessuno.
-
Tarantino
Ma dite nel senso che i giornalisti esagerano quando parlano di lui? Perchè se è così allora sono d'accordo. Tra l'altro i giornalisti per me parlano per sentito dire... Ma se intendete i fan's, beh i fan's sono fatti x esagerare E io esagero!!!
-
Armi più leggere
Oh scusate, chiedo umilmente perdono. Giuro che non lo faccio più.
-
Armi più leggere
Scritto chiaramente francamente non mi sembra, è per questo che ho chiesto . Se intendi a livello di tabella ok, ma la descrizione è abbastanza discutibile (poi ripeto: rimane solo una mia opinione, magari questa potrebbe essere la riprova della mia ignoranza in italiano ).
-
Armi più leggere
Va bene come ragionamento? Pensate che sia giusto?
-
Tarantino
Em , ammetto totalmente la mia ignoranza
-
Armi più leggere
grazie a tutti per le risposte. Un'ultima cosa: sul perfetto combattente ci sono 2 armi elfiche (sottile lama elfica o simili,non ricordo) che probabilmente SE uno vuole intendere siano più leggere può (IMHO) farlo. Cosa ne pensate voi?
-
Valerio Evangelisti - Nicolas Eymerich, Inquisitore
In parte la penso come te. Anche se da come esalta l'inquisitore sembra il contrario. Ci sono altri pezzi in metallo urlante in cui parla di cristianesimo criminalizzandolo, per cui probabilemente è vero. Quanti libri hai letto?
-
Valerio Evangelisti - Nicolas Eymerich, Inquisitore
No, ma non mi sono nemmeno posto il problema a dire il vero. Ma non penso che l'intento fosse di fare qualcosa di realistico. Ho letto da qualche parte un'intervista in cui Evangelisti se la prendeva proprio con gli editori italiani perchè non apprezzavano il genere fantasy e fantascienza, non penso che sia una sua esigenza fare qualcosa di reale.
-
Il Guerriero
Scusate se mi intrometto. Stavo preparando anch'io un personaggio simile per combattere con 2 armi, ma per diventare tempesta. Io però ho optato per critico migliorato ed un'altro per il critico che aiuta solo nella conferma (perfetto combattente). E' troppo specialistico secondo voi? (pensavo di usare due Stocchi)
-
Tarantino
Ha girato un paio di scene (chi ha visto il film e conosce Tarantino capisce al volo quali sono). Tarantino mi piace tantissimo perchè riesce a caratterizzare un casino tutti gli attori. E' unico quando si ascoltano i dialoghi tra i vari attori (vedi pf "il massaggio ai piedi" oppure "la sua opinione su like a virgin"). Grande Tarantino! Sarà anche brutto e ricco, ma trova un altro regista che si impone a Los Angeles in quel modo.
-
Valerio Evangelisti - Nicolas Eymerich, Inquisitore
Beh, come dice Evangelisti la storia di Eymerich si può leggere in altre opere non romanzata
Fedeleone
Ordine del Drago
-
Registrato
-
Ultima visita